A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Nessun dettaglio è stupido con quello che vale una premium, non ci piove e non intendo minimizzare. Ma in proporzione a rifare 2 volte il cuore del motore, lo è: l’auto serve principalmente come mezzo di trasporto, se il motore è KO non ci sono dettagli “rilevanti” che tengano. Non te la prendere, ma su queste considerazioni ho l’impressione che non sei stato obiettivo come ritieni di essere.I dettagli che tu reputi stupidi per altri potrebbero essere rilevanti. Dipende dalle esigenze e dalle priorità di ciascuno di noi. Ed infatti il mercato spesso fornisce riscontri e sentenze imprevedibili. E non si può sempre pensare che il mercato sia globalmente popolato da stupidi incompetenti.
Io ho scelto Giulia, per mie considerazioni personali, pur tuttavia ritengo di essere sufficientemente competente e soprattutto obiettivo da rendermi conto di quelli che sono i pregi ed anche le caratteristiche migliorabili, senza guerre di religione o pregiudizi.
Amo le belle auto, a prescindere dal marchio ...
Che il mercato non è più tecnicamente competente come un tempo è sicuro, altrimenti come già detto, serie 1 e X1 verrebbero snobbate dal cliente Bmw: ma ciò non accadrà, non ti preoccupare. Idem per altre concorrenti