Spiegatemi allora, sulla scia di questo ragionamento, per quale motivo a quella stessa auto, sicurissima e a prova di idiota, mamma Alfa ha concesso, senza alcun controllo, la possibilità di schizzare a 230 km orari in pochi secondi....Esatto... Stessa cosa che mi ha detto recentemente l'officina.... Alfa non l'ha fatto per non avere cause e problemi legali dovuti a incidenti ... Come fai poi a dimostrare che l'auto non ha funzionato a dovere oppure sei tu cxxxxxne che sei uscito fuoristrada perché non sai guidare senza controlli ? Tanto è vero ha aggiunto ... Che Alfa ha istallato un software che registra tutto ciò che accade prima di un incidente ... Ovvero i vari parametri della vettura .... Controlli attivi ecc.... Appunto per non avere problemi ... E io condivido pienamente... Aveva ragione di essere 20 anni fa quando chi comprava queste vetture sapeva ben guidare e c'erano altre regole.... Ora un'auto deve essere sicura.... Divertente ma in piena sicurezza... Chi poi invece spende 100 Milà euro per una quasi Ferrari gli danno la possibilità di disinserite tutto ..
Di foto e video di incidenti con supercar è pieno il web, qualsiasi marca e modello, purtroppo di idioti scellerati, ma facoltosi, è pieno il mondo...
Per contro non mi pare di aver mai sentito dire di frequenti casi di idioti, e per la strada ce ne sono da perdere il conto, che si sono schiantati con una BMW, pur essendo qualsiasi loro modello, da sempre, caratterizzato dalla facoltà di ammazzarsi, disattivando tutto ad eccezione dell'ABS, in totale libertà.