Ed è giusto così tu ai fatto la tua scelta però se volevi i fari a led non c'erano in listinoCondivido al 110%. Io che ho scelto consapevolmente i fari alogeni per la mia Giulia!
Ed è giusto così tu ai fatto la tua scelta però se volevi i fari a led non c'erano in listinoCondivido al 110%. Io che ho scelto consapevolmente i fari alogeni per la mia Giulia!
“Ben vengano le innovazioni teconologiche” poteva bastare questo. Tutto il pippotto sul marketing, a me che cito dove sono stati testati i fari laser, lo rispedisco - amichevolmente sia chiaro - al mittente. [emoji4]
Ed è giusto così tu ai fatto la tua scelta però se volevi i fari a led non c'erano in listino
Ah beh certo! Ampliare l'offerta serve a catturare più clienti possibile. Con Giulia invece pare stiano facendo l'esatto contrario, vedi l'eliminazione dei cambi manuali e dei proiettori alogeni.
Poi ci chiediamo come mai non si vende come prima io nella zona dove abito dopo il bum delle Giulia e stelvio sono mesi che vedo passare sempre le stesse alfa
Parafrasando quello che hai detto tu allora sarebbe bastato che nel tuo post avessi detto che i fari laser sono stati testati nei campionati FIA LMES e io non avrei risposto niente, ma tu hai postato una cosa un po ' diversa:
Ma ovviamente come tu non puoi decidere cosa è sufficiente che scriva io , io non posso decidere cosa debba scrivere tu e il tuo postVeramente la tecnologia laser è presente da diversi anni nel campionato FIA LMES, però capisco che è più facile fare la “battutona” con Goldrake...
Parafrasando quello che hai detto tu allora sarebbe bastato che nel tuo post avessi detto che i fari laser sono stati testati nei campionati FIA LMES e io non avrei risposto niente, ma tu hai postato una cosa un po ' diversa:
Ma ovviamente come tu non puoi decidere cosa è sufficiente che scriva io , io non posso decidere cosa debba scrivere tu e il tuo post
tradotto vuol dire :" hai fatto una battuta stupida e fuori luogo" , quindi mi pareva doveroso esporre quello che tu chiami "pippotto" per spiegare che la mia battuta non solo non era fuori luogo ma si basava su determinati concetti . Bastava saperli cogliere. Comunque non voglio far polemica perché non è proprio nelle mie corde e quindi la chiudo qui .
La realtà e' che su una macchina stupenda come la Giulia bisogna sempre cercare di trovare qualche balla di difetto per dire che le altre sono migliori.... Da possessore di Giulia non ho problemi di notte, quindi non ho bisogni di laser o visori notturni o altre frottole che non servono a nulla! Mi interessa molto di più che se mi trovo all'improvviso qualche ostacolo davanti posso evitarlo senza rischiare di perdere aderenza!
Ti auguro di passare in Alfa, quando l'avrei vedrai che starà poco in parcheggio... Ha il difetto che quando la usi vorresti continuare a guidare senza arrivare alla meta!Si infatti io, da possessore di BMW e (spero) futuro possessore di Stelvio o Giulia, passo ad Alfa perché la mia si ribalta in parcheggio, però illumina la strada da Dio. [emoji1787]