Re: Olio motore
Anche se... C'è da dire che questa è la prima volta che metto bardhal dopo 160000 km di selenia,quindi questo servirà solo a pulire il motore,credo...
Ho un litro di castrol magnatec da buttare,avevo pensato che dopo aver fatto scolare tutta la notte l'olio vecchio c'è lo buttavo dentro facevo scolare x bene poi chiudevo e mettevo il bardhal ... Tu che dici korm?
dico che è cosa buona e giusta....allora fai così, attento bene: scola l'olio che hai in coppa, procurati 4 flaconi di shell helix H7 diesel 10W-40....poi procurati questo additivo della bardahl:
Engine tune-up and flush - Trattamento pulizia depositi vernici -Additivi olio motore - Trattamenti per olio motore Additivi - Bardahl Italia segui bene le istruzioni....prendi 4 o 5 litri di
shell helix H7 diesel...si trova a 8 euro al litro quindi non ti costa l'ira del Signore...cambi olio
e filtro...versi dentro il
TUNE-UP AND FLUSH...ti spari 200/300km di autostrada e poi corri a scolare l'olio...scoli tutto,
filtro nuovo e ci metti il bardahl....fatta così viene fuori una procedura certosina da manuale...
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ENGINE TUNE-UP AND FLUSH[/TD]
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Proprietà
Il pulitore BARDAHL:
- Scioglie gomme e vernici rimuovendo i depositi
- Ripristina le tolleranze e i giochi tra le parti metalliche in particolare tra fasce e i pistoni
- Aiuta a liberare valvole incollate, ghiere e camme
- Pulisce l’insieme del circuito d’alimentazione dell’olio
- Ristabilisce l’efficienza e le prestazioni del motore
- Miscelabile con tutti gli oli minerali, semisintetici e sintetici
Campi d'applicazione
È un trattamento per olio motore che scioglie i depositi, le gomme e le vernici che si formano sulle parti metalliche, ripristinando l’efficienza e le prestazioni del motore.
Le gomme e le vernici che si formano all’interno del motore, vanno ad attaccarsi alle parti metalliche, riducendo le tolleranze. Viene così compromessa la lubrificazione stessa e di conseguenza l’efficienza del motore. Inoltre con il tempo diminuiscono le prestazioni e aumentano i consumi.
Raccomandato per tutti i motori Diesel o Benzina che abbiano perduto le prestazioni ottimali e la potenza a causa dell’imbrattamento, dell’usura e della corrosione.
Utilizzo
- Versare il contenuto del flacone nel serbatoio dell’olio motore.
- Percorrere 200-300 KM oppure far girare il motore per 15-20 minuti a regime medio-alto (3000/4000 giri).
- Svuotare il motore e cambiare olio e filtro dell’olio. Subito, deve essere una cosa fatta in giornata (non che glielo versi dentro e aspetti di fare con calma i 200/300km nel giro di un mese)
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Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.[/TD]
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