ma sul V6 non c'è la turbina!
Ah no? mi sa proprio che ti sbagli
comunque siamo leggermente OT
Limitiamoci a parlare del più umile twin spark
Tu credi veramente che sia sufficiente un 10w60 per non sbiellare?io propenderei per il 10w60 per proteggermi dallo sbiellamento scongiurato!
e al nord in inverno con un 15W50 ti trovi bene? non soffre la macchina?
Ah no? mi sa proprio che ti sbagli
comunque siamo leggermente OT
Limitiamoci a parlare del più umile twin spark
il 10w60 resiste meglio alle alte temperature, è indicato per motori che mangiano un pò d'olio (ma non fa miracoli) però inevitabilmente ciuccia qualche cavallo.
io sul mio 1.8 ts preferisco un 5w40 sintetico, fa bene anche al rognoso variatore e lo sostituisco ogni 15000 km max.
io sul mio 1.8 ts preferisco un 5w40 sintetico, fa bene anche al rognoso variatore e lo sostituisco ogni 15000 km max.