Re: Riferimento: Alfa 147 - sostituzione pastiglie e dischi
Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione perchè a primavera dovrei sostituire pastiglie anteriori e posteriori + dischi anteriori alla mia Alfa147 del 2003. Vorrei rimanere su qualcosa di tranquillo, (niente da pista..), magari vicino all'originale della casa. cosa mi consigliate? E la mia spesa intorno a quanto potrebbe arrivare?
Grazie a tutti!
Interesserebbe tanto pure a me, siccome sono in procinto di cambiare i dischi anteriori con dei Brembo lisci e mettere una pastiglia buona (ma non troppo costosa). Io stavo pensando alle Ferodo Premier ma non vi leggo tanto soddisfatti). Consigli?
Interesserebbe tanto pure a me, siccome sono in procinto di cambiare i dischi anteriori con dei Brembo lisci e mettere una pastiglia buona (ma non troppo costosa). Io stavo pensando alle Ferodo Premier ma non vi leggo tanto soddisfatti). Consigli?
ciao a tutti, dato che ho avuto un mezzo incidente e devo cambiare cerchi e vedere che problemi ha la mia 147 volevo anche sostituire (da me naturalmente), dischi e pastiglie dei freni, ero partito puntando i brembo max, ma girando su ebay ho trovato un'inserzione su ebay con dischi e pastiglie anteriori e posteriori, marca metelli + remsa al prezzo bassissimo di 140 euro.
ora, naturalmente i brembo max saranno molto meglio, ma volevo sapere se qualcuno ha già provato questa "coppiata" e cosa ne pensate
grazie
posto il link, sperando di non fare niente di male dischi pastiglie 147 | eBay