Consigli pastiglie freni e dischi per Alfa 147

Riferimento: Alfa 147 - sostituzione pastiglie e dischi

Si penso siano giusti...
per avere la sicurezza al 100% manda una mail su ebay dicendo che macchina hai...

Re: Riferimento: Alfa 147 - sostituzione pastiglie e dischi

Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione perchè a primavera dovrei sostituire pastiglie anteriori e posteriori + dischi anteriori alla mia Alfa147 del 2003. Vorrei rimanere su qualcosa di tranquillo, (niente da pista..), magari vicino all'originale della casa. cosa mi consigliate? E la mia spesa intorno a quanto potrebbe arrivare?
Grazie a tutti!

- Informazione Pubblicitaria -
Interesserebbe tanto pure a me, siccome sono in procinto di cambiare i dischi anteriori con dei Brembo lisci e mettere una pastiglia buona (ma non troppo costosa). Io stavo pensando alle Ferodo Premier ma non vi leggo tanto soddisfatti). Consigli?

Re: Pastiglie freno

Interesserebbe tanto pure a me, siccome sono in procinto di cambiare i dischi anteriori con dei Brembo lisci e mettere una pastiglia buona (ma non troppo costosa). Io stavo pensando alle Ferodo Premier ma non vi leggo tanto soddisfatti). Consigli?

Li ho appena comprati oggi prossima settimana li monto poi ti faccio sapere come vado , ovviamente dopo un po di rodaggio ;)

Si fai il rodaggio con calma e mi fai sapere. Senti ma tu prima montavi le Premier? Se si come vanno?

Re: Pastiglie freno

Per guida stradale, va benissimo una ferodo ds2500 con dischi originali.

Le ferodo premiere vanno bene per uso tranquillo (come le textar).

dischi piu pastiglie metelli/remsa

ciao a tutti, dato che ho avuto un mezzo incidente e devo cambiare cerchi e vedere che problemi ha la mia 147 volevo anche sostituire (da me naturalmente:D), dischi e pastiglie dei freni, ero partito puntando i brembo max, ma girando su ebay ho trovato un'inserzione su ebay con dischi e pastiglie anteriori e posteriori, marca metelli + remsa al prezzo bassissimo di 140 euro.
ora, naturalmente i brembo max saranno molto meglio, ma volevo sapere se qualcuno ha già provato questa "coppiata" e cosa ne pensate:D
grazie
posto il link, sperando di non fare niente di male :D
dischi pastiglie 147 | eBay

Re: dischi piu pastiglie metelli/remsa

Io monterei gli originali, mi danno più sicurezza e poi ALFA ha sempre avuto dei freni al top

Re: Nuovi dischi freno Alfa 147

Ciao raga, scusate se mi intrometto, ogni quanto si cambiano i dischi dei freni??

X