Io me la prendo!!!E chi la compra la Giulia veloce?
Io me la prendo!!!E chi la compra la Giulia veloce?
Purtroppo quello che ho scritto.. L'alfa la compri se ti piace non per quello che offre...
È te lo dico da alfista!!
Una persona molto vicino a me ha sempre avuto Audi e quando si parla di auto lui mi dice che non acquisterebbe mai un'auto che non sia un 'Audi..
I motivi sono semplici cosa ti offre cosa ti dà al momento della vendita..
Ovviamente non è una polemica anzi... ma chi ha €55.000 circa da spendere per una macchina non si prende la Giulia veloce.. Sceglie un' altra auto.
Io quando prenderò la Giulia sarò cosciente del fatto che ho acquistato la macchina che mi piace e che mi dovrà durare un bel po 'di anniPurtroppo nella maggior parte dei casi è così se non fosse per molti appassionati le Giulia soprattutto e in po meno Stelvio perché suv le hanno comprate molto pochi... mentre le altre purché inferiore meccanicamente e sempre più verso il risparmio vendono sempre...
Ancora più barbone... anzi no, forse intendeva un po' p i r l aE chi la compra la Giulia veloce?
Purtroppo quello che ho scritto.. L'alfa la compri se ti piace non per quello che offre...
È te lo dico da alfista!!
Una persona molto vicino a me ha sempre avuto Audi e quando si parla di auto lui mi dice che non acquisterebbe mai un'auto che non sia un 'Audi..
I motivi sono semplici cosa ti offre cosa ti dà al momento della vendita..
Ovviamente non è una polemica anzi... ma chi ha €55.000 circa da spendere per una macchina non si prende la Giulia veloce.. Sceglie un' altra auto.
Prova a guidare uno Stelvio e cambierai idea. Ti assicuro che e difficile da credere come si comporta. Gli altri suv sono camion a confronto, anche i più performantile Berline non le comprano in molti, oggi vanno i Suv, ma per guida e sicurezza le berline non hanno confronto