Consiglio acquisto Giulia

Purtroppo quello che ho scritto.. L'alfa la compri se ti piace non per quello che offre...
È te lo dico da alfista!!
Una persona molto vicino a me ha sempre avuto Audi e quando si parla di auto lui mi dice che non acquisterebbe mai un'auto che non sia un 'Audi..
I motivi sono semplici cosa ti offre cosa ti dà al momento della vendita..
Ovviamente non è una polemica anzi... ma chi ha €55.000 circa da spendere per una macchina non si prende la Giulia veloce.. Sceglie un' altra auto.

Purtroppo nella maggior parte dei casi è così se non fosse per molti appassionati le Giulia soprattutto e in po meno Stelvio perché suv le hanno comprate molto pochi... mentre le altre purché inferiore meccanicamente e sempre più verso il risparmio vendono sempre...
 
le Berline non le comprano in molti, oggi vanno i Suv, ma per guida e sicurezza le berline non hanno confronto
 
  • Like
Reactions: gigirenna
Purtroppo nella maggior parte dei casi è così se non fosse per molti appassionati le Giulia soprattutto e in po meno Stelvio perché suv le hanno comprate molto pochi... mentre le altre purché inferiore meccanicamente e sempre più verso il risparmio vendono sempre...
Io quando prenderò la Giulia sarò cosciente del fatto che ho acquistato la macchina che mi piace e che mi dovrà durare un bel po 'di anni
Perché nel mio arco c' è solo una freccia e devo essere sicuro di colpire il bersaglio.
Altri invece che hanno la possibilità di cambiare la macchina nel giro di pochi anni con la Giulia avrebbero una forte svalutazione, cosa che capita meno con modelli dello stesso segmento ma di altre Marche tipo Mercedes Audi o BMW.
Quindi prima di perdere dei soldi ci si pensa.
Questo volevo dire, e non ditemi che non è così..
Purtroppo non si rendono conto di quello che si stanno perdendo..
 
Dopo pochi anni le auto hanno tutte lo stesso prezzo .NIENTE .Probabilmente auto di 2/3 anni forse quelle a cui alludi si svalutano qualcosa meno ma dopo 5 anni, vedi anche il maggior volume di usato, sul mercato sono come tutte le altre meno blasonate Uno che compra un auto nuova sa già che butta i soldi nel cesso però nella vita ci sono anche le soddisfazioni e non è cosa da trascurare. Certo che nel mio carattere non spenderò mai tutti i soldi in un auto per pavoneggiarmi. Bisogna sempre considerare un cuscinetto finanziario per far fronte agli imprevisti altrimenti si rischia di fare come il nostro caro governo
 
E chi la compra la Giulia veloce?
Ancora più barbone... anzi no, forse intendeva un po' p i r l a :rolleyes:

P.S. Ovviamente nel gruppo mi ci metto anche io che dopo aver guidato (fra l'altro) BMW e Volvo mi sono comprato una Giulia nuova benzina 200 cv praticamente allo stesso prezzo di una serie 3.

P.P.S Sto scherzando. Ho capito benissimo cosa voleva dire gigirenna. Comunque se fossi in lui io aspetterei i fanali laser, dato che fra qualche anno i led saranno già obsoleti
 
Purtroppo quello che ho scritto.. L'alfa la compri se ti piace non per quello che offre...
È te lo dico da alfista!!
Una persona molto vicino a me ha sempre avuto Audi e quando si parla di auto lui mi dice che non acquisterebbe mai un'auto che non sia un 'Audi..
I motivi sono semplici cosa ti offre cosa ti dà al momento della vendita..
Ovviamente non è una polemica anzi... ma chi ha €55.000 circa da spendere per una macchina non si prende la Giulia veloce.. Sceglie un' altra auto.

Questa però è una frase totalmente errata. Io la Giulia l'ho comprata proprio per quello che offre e cioè caratteristiche tecniche in assoluto superiori a tutta la concorrenza più blasonata. Invece, per restare nel tuo esempio, chi si compra Audi, non se la compra per quello che offre, ma perchè c'è scritto sopra Audi. Questo anche perchè spesso e volentieri non è in grado di comprendere il livello qualitativo reale di un'auto, dato che più che dare un'occhiata agli interni e all'infotainment non fa.
 
Stelvio e una Giulia rialzata ovviamente tiene la strada come la Giulia quindi la guidabilita rimane alta il paragone va fatto tra Giulia e Stelvio e sicuramente la Giulia più bassa e leggera sarà migliore...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche se non è propio paragonabile ma unica che può battere Stelvio in guida e Giulia!!