kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,623
- 20,672
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
mi trovo perfettamente d'accordo con quanto descritto da FcStudio.
per quanto riguarda aiken, vorrei darti un consiglio da fratello maggiore...
aspetta l'anno prossimo dammi retta...
tieni duro con la "carriola della c3" lo so non è facile.. c'è la smania di cambiare ti capisco
ma resisti.. e intanto metti da parte il più possibile..
per la Nuova Giulietta... vedrai...
ci sono passato prima di te.. io ho iniziato con una fiat punto sole 1.100 fire del 1999
ero sempre a rifare la guarnizione della testa.. poi il cambio.. gli ammortizzatori..
poi iniziai con una 145 Twin Spark... Perfetta..
ma ci ho speso su una marea di soldi tra cure maniacali,
rifacimento carrozzeria... assetto e compagnia bella...
dopo un po' di anni volevo cambiare.. e mi ero fissato sulla 159 1750 TBi del 2010..
era un'aziendale con soli 30.000km... vista presso l'Alfa Romeo cozzi di Legnano...
volevano 12.000 euro.. poi non la presi..
a causa dei lavori precari che noi italiani siamo costretti a subire in questo paese di merda...
qualche mese fa, a causa di un lurido verme.. ho "distrutto" la mia 145.. finendo fuori strada..
non ti dico il trauma per me di restare senza un'Alfa tra le mani...
purtroppo i soldi erano quelli che erano e così ho preso quel che ho trovato..
nel bene o nel male.. mi è andata di lusso con una 156 2.0 Twin Spark del 2001..
a soli 90.000km e tenuta alla grande..
(io odio i debiti, le rate.. già siamo schiavi della bce
e non ci tengo a diventare ancora più schiavo con 7 anni di finanziamento)
purtroppo non davo retta a mio Padre che mi diceva:
"aspetta.. risparmia che poi esce il modello Nuovo e ti rimane sul gargarozzo.."
eh cazzarola se aveva ragione.. adesso c'è fuori la Giulia e ce l'ho veramente
messa di traverso..
per quanto riguarda aiken, vorrei darti un consiglio da fratello maggiore...
aspetta l'anno prossimo dammi retta...
tieni duro con la "carriola della c3" lo so non è facile.. c'è la smania di cambiare ti capisco
ma resisti.. e intanto metti da parte il più possibile..
per la Nuova Giulietta... vedrai...
ci sono passato prima di te.. io ho iniziato con una fiat punto sole 1.100 fire del 1999
ero sempre a rifare la guarnizione della testa.. poi il cambio.. gli ammortizzatori..
poi iniziai con una 145 Twin Spark... Perfetta..
ma ci ho speso su una marea di soldi tra cure maniacali,
rifacimento carrozzeria... assetto e compagnia bella...
dopo un po' di anni volevo cambiare.. e mi ero fissato sulla 159 1750 TBi del 2010..
era un'aziendale con soli 30.000km... vista presso l'Alfa Romeo cozzi di Legnano...
volevano 12.000 euro.. poi non la presi..
a causa dei lavori precari che noi italiani siamo costretti a subire in questo paese di merda...
qualche mese fa, a causa di un lurido verme.. ho "distrutto" la mia 145.. finendo fuori strada..
non ti dico il trauma per me di restare senza un'Alfa tra le mani...
purtroppo i soldi erano quelli che erano e così ho preso quel che ho trovato..
nel bene o nel male.. mi è andata di lusso con una 156 2.0 Twin Spark del 2001..
a soli 90.000km e tenuta alla grande..
(io odio i debiti, le rate.. già siamo schiavi della bce
e non ci tengo a diventare ancora più schiavo con 7 anni di finanziamento)
purtroppo non davo retta a mio Padre che mi diceva:
"aspetta.. risparmia che poi esce il modello Nuovo e ti rimane sul gargarozzo.."
eh cazzarola se aveva ragione.. adesso c'è fuori la Giulia e ce l'ho veramente
messa di traverso..