Consiglio acquisto mito

Però con la mito puoi uscire anche se c'è un po' di vento e puoi fare un sorpasso di un camion senza essere risucchiato dal vuoto d'aria. ...considera anche questo
Ahahaha... Vero... Parlo x esperienza[emoji23] [emoji23]

• Like
Reactions: flavr
però forse la prima foto non è un navigatore?

- Informazione Pubblicitaria -
vero vero :)

ragazzi, come mai nelle foto su internet vedo sempre il primo touch, invece nella realtà trovo il secondo? stessi modelli e anni

Visualizza allegato 166126 Visualizza allegato 166127

Il primo è lo UConnect di serie montato da FCA su determinati allestimenti Alfa Romeo MiTo a partire dal 2014 se non erro, ed è la versione solo radio. Il secondo è invece è un Nav aftermarket installato dal proprietario su una Mito pre 2014.

Il primo è lo UConnect di serie montato da FCA su determinati allestimenti Alfa Romeo MiTo a partire dal 2014 se non erro, ed è la versione solo radio. Il secondo è invece è un Nav aftermarket installato dal proprietario su una Mito pre 2014.
Sicuro che è un nav aftermarket? L’ho visto su parecchie Mito prima del 2014 forse era il modello nav che davano come optional degli anni prima del 2014

• Like
anche io lho visto su più mito, ma potrei sbagliarmi

Sicuro che è un nav aftermarket? L’ho visto su parecchie Mito prima del 2014 forse era il modello nav che davano come optional degli anni prima del 2014

No non sono sicuro, anzi può essere come dici tu invece!

È il nav di serie prima di my14

• Like
È il nav di serie prima di my14

Confermo è il navigatore originale alfa della prima serie della mito. Io comunque ho 142mila km su mito multiar 105 cv comprata nuova nel 2010. In questi anni ho dovuto cambiare il modulo multiar, ti consiglio questo motore se lo trovi. Da novembre 2011 hanno messo il modulo multiar senza difetti e non si rompe più. Infatti io ce l’ho montato da circa 100mila km.

X