Consiglio estetica

Riferimento: Consiglio estetica

Per vedere l'effetto dei cerchi scuri... che dici di questa?:

placeholder.png


a parte le palpebre fari è un bel giocattolo no?

E' davvero splendida, però il grigio è decisamente diverso. Cmq i cerchi mi sembrano bruniti o sbaglio?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Consiglio estetica

:decoccio:
E' davvero splendida, però il grigio è decisamente diverso. Cmq i cerchi mi sembrano bruniti o sbaglio?

l'ho ritoccata un pò... così ci assomiglia di più? :decoccio:

scommetto che non ti dispiacerebbe averla così... ;)
 

Allegati

  • alfagt2.jpg
    alfagt2.jpg
    37.7 KB · Visualizzazioni: 136
Riferimento: Consiglio estetica

:decoccio:

l'ho ritoccata un pò... così ci assomiglia di più? :decoccio:

scommetto che non ti dispiacerebbe averla così... ;)

Non sarebbe niente male, anche se secondo me è tutto l'insieme a fare la differenza e non solo i cerchi.Cmq il grigio della mia è come quello della gt che c'è nella foto del tuo avatar.
Ma di che colore sono i cerchi?
 
Riferimento: Consiglio estetica

? quella del mio avatar... è la mia.. ;) ed è grigio stromboli.. (vedi altre foto nel mio profilo) e direi che è dello stesso colore della prima foto che ti ho postato... solo che essendo in ombra ha delle parti più scure.
Per i cerchi della foto sembrano bruniti, non sono neri, antracite scuro. neri non mi piacciono tanto. ho provato a farli neri su un altra auto (non alfa) e dopo due mesi li ho ripristinati argento (l'auto è nera però...) Considera che quella della foto è facile che sia un 3.2 per via dei dischi e pinze freno. Su cerchi scuri risaltano di più.. ma di serie la gt ha dischi relativamente piccoli (284mm) quindi si notano (e si nota che non sono grandi ;) )
 
Riferimento: Consiglio estetica

In effetti sono molto contento della macchina e ti posso garantire che ne ho cambiate un po' e sempre sportive, questa è la mia prima esperienza diesel e non sono per niente dispiaciuto, anzi!
I cerchi che dici tu sono gli OZ anniversario, non sono male ma nn li vedo molto sulla GT, per le pinze invece ti do pienamente ragione, il prima possibile diventeranno rosse.
Il doppio scarico onestamente non mi piace, mentre 1 piccolo alettoncino lo metterei.Per i fari bruniti cosa intendi, farli neri o c'è la possibilità di farli di un colore simile al grigio della macchina?
Cmq per il resto è davvero 1 spettacolo, a breve un assettino soft e già dovrebbe cambiare faccia!

Ciao,
il doppio scarico fa molto macchina sportiva con tendenza elegante, vedi il doppio scarico dell'M3, secondo me è stupendo, invece quello singolo è meno vistoso di sicuro, basta che non lo stravolgi con certe pagliacciate e mantiene anche lui la sua linea sportiva.
I fari bruniti non sono neri, il colore al posto che rosso diventa un rosso grigio però tendente allo scuro, avevo visto anche delle foto qui nel forum solo che non ricordo il topic, prova a fare 1 giro quà e la, magari ti capitano davanti.
Per i cerchi io li vedo bene sul GT anche se molti mi han consigliato di mettere quelli con disegno argentato della Brera/Spider a razze incrociate non li ho ancora provati a mettere, magari quando ho tempo faccio due foto e poi le posto.
L'assetto ci sta bene, ma sempre, secondo me, senza esagerare. Io spendere qualcosina in più per un ottimo assetto che montare l'alettone, piccolo o grosso che sia ma poi son gusti =).
 
Riferimento: Consiglio estetica

Ciao,
il doppio scarico fa molto macchina sportiva con tendenza elegante, vedi il doppio scarico dell'M3, secondo me è stupendo, invece quello singolo è meno vistoso di sicuro, basta che non lo stravolgi con certe pagliacciate e mantiene anche lui la sua linea sportiva.
I fari bruniti non sono neri, il colore al posto che rosso diventa un rosso grigio però tendente allo scuro, avevo visto anche delle foto qui nel forum solo che non ricordo il topic, prova a fare 1 giro quà e la, magari ti capitano davanti.
Per i cerchi io li vedo bene sul GT anche se molti mi han consigliato di mettere quelli con disegno argentato della Brera/Spider a razze incrociate non li ho ancora provati a mettere, magari quando ho tempo faccio due foto e poi le posto.
L'assetto ci sta bene, ma sempre, secondo me, senza esagerare. Io spendere qualcosina in più per un ottimo assetto che montare l'alettone, piccolo o grosso che sia ma poi son gusti =).

hai capito esattamente quello che vorrei fare, renderla sportiva senza però mettere pagliacciate esagerate.Per i fari oscurati esiste qualche bomboletta sul grigio da usare?per i cerchi se riesci a postare una foto te ne sarei grato, anche piccole cose possono cambiare l'aspetto di un auto
 
Riferimento: Consiglio estetica

allora, i fari bruniti io li ho sempre visti così
placeholder.png

poi non so se esiste qualcosa anche sul grigio. La foto ti assicuro rende poca giustizia al vero effetto ch epuoi ottenere, ma prova magari a recarti da un carrozziere, lui di sicuro ne sa più di me.
I cerchi che ti dicevo purtroppo non ci sono per la nostra GT, trovi solo i replica.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Consiglio estetica

i cerchi neri penso starebbero anche meglio che su di un colore scuro...
per le molle chiedi all'utente Febio5... mi sembra che lui le avesse di serie e le ha sostituite proprio con le prokit, ti saprà dire le differenze tra le due....
Ciao ho appena preso un'alfa gt sport del 2008..
volevo sapere se ti ha fatto sapere qualcosa per le molle della q2.... grazie!!! io vorrei abbassarla un pò... cosa mi consigli...
 
ciao marceboi,
se cerchi sul forum trovi post di gente che ha cambiato le sospensioni mettendo l'assetto della Q2, però la cosa da quel che ho capito non è proprio economica. Tieni conto che già diconoche con i cerchi da 18 e assetto normale la gomma tocca sul passaruota, quindi occhio a non esagerare troppo. Nella sezione assetto ci son già parecchie discussioni u cosa è meglio montare e cosa invece non rende molto ma comunque, son sicuro che qualcuno ti risponderà anche qui. Io purtroppo non ti posso aiutare perchè ho l'assetto originale..=)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Riferimento: Consiglio estetica

Ciao Marcorh,
puoi dare una ritoccatina anche aLLa mia?
Ad esempio, quelle alettine sottoscocca, esistono o è possibile farsele fare da un'esperto carrozziere?
sono anni che le cerco, sarebbero l'ideale per nascondere alcune imperfezioni causate dal sollevamento non corretto dell'auto.
Grazie