Consiglio kit moduli ?

Garanzia sull'albero motore!cacchio....
Comunque io non voglio scoraggiare nessuno, io non montero' alcun modulo, questo è il mio pensiero....
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Io quando avevo la 1.9 multijet mappai la centralina mentre un amico usó il modulo e devo dirti forse fu un caso ma la sua gli diede un mare di problemi tra turbina e gas di scarico, arrivando perfino ad una micro crepa bei collettori saldati alla tutbina
 
Forse non ci capiamo. Chi ti assicura che ti mettano in garanzia sti pezzi? Per metterli in garanzia dovrebbe arrivare un perito e scrivere che è tutto apposto. Su queste tipo di garanzie si trovano sempre scuse. Ognuno di noi te lo sconsiglia sia per esperienze personali che altrui. È ovvio che il venditore sponsorizzi positivamente il prodotto sennò a chi lo venderebbe? Il nostro è solo un consiglio ed opinione. Che tu metta link ecc su garanzie e altro non cambia niente... Fidati...
 
oh attenzione... non ti stiamo dicendo che sicuramente ti darà problemi ma solo che potrebbe darteli e a nulla valgono le rassicurazioni sulla bontà del prodotto, che nessuno mette in dubbio, perché in caso di rottura i danni te li ripaghi da solo... poi se uno è consapevole di qst ben venga tutto qll che fa
 
...e cmq mai visto prima un consumo così sulla mia Giuly...
 

Allegati

  • Giulietta_consumo.JPG
    Giulietta_consumo.JPG
    13.8 KB · Visualizzazioni: 267
Ciao ragazzi dovrei mettere un modulo aggiuntivo e pensavo al magneti marelli me100t.. cosa mi suggerite
 
Ciao ragazzi dovrei mettere un modulo aggiuntivo e pensavo al magneti marelli me100t.. cosa mi suggerite
Se leggi dietro siamo tutti daccordo, eccetto chi ha fatto il post, che i moduli aggiuntivi influiscono negativamente sulla turbina.
 
Nonostante che la magneti faccia pezzi per l'alfa si sconsiglia? E cosa consigliate? Rimappatura?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se fatta bene è molto meglio.
Chiaro che rimappare è meglio di una centralina aggiuntiva.
Tenendo conto che :
1) Il lavoro va fatto fare da uno "bravo", come un sarto ti fa un vestito su misura.
2) Quello "bravo" si fa, giustamente, pagare (nella mia zona siamo sui 500/600).
3) E' permanente, finchè non decidi di rimappare nuovamente con i valori di fabbrica.
Per quanto mi riguarda ho optato per la ME100T perchè è oggettivamente un buon prodottino e poi...l'ho trovata usata a 99 euro (nuova costa sui 280).