consiglio primo tagliando giulietta usata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexinside

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2014
14
5
4
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 mjtd 140cv
Ciao a tutti, l'anno scorso ho comprato una giulietta del dicembre 2012 con pochissimi chilometri, circa 10.000. Ovviamente mai tagliandata.
Ora sono vicino alla soglia dei 30.000.

La mia domanda è legata all'olio, sul libretto c'è scritto di cambiarlo solo quando viene segnalato dal computer di bordo, io però non vorrei andare oltre i 30.000.

Voi cosa mi consigliate? Attendere l'avviso o rispettare il chilometraggio?

grazie

:)
 
Ciao, mi pare che i tagliandi vadano fatti ogni 30000 km o 2 anni. Quindi ti consiglierei di fare il tagliando quanto prima.
 
Ciao a tutti, l'anno scorso ho comprato una giulietta del dicembre 2012 con pochissimi chilometri, circa 10.000. Ovviamente mai tagliandata.
Ora sono vicino alla soglia dei 30.000.

La mia domanda è legata all'olio, sul libretto c'è scritto di cambiarlo solo quando viene segnalato dal computer di bordo, io però non vorrei andare oltre i 30.000.

Voi cosa mi consigliate? Attendere l'avviso o rispettare il chilometraggio?

grazie

:)
Questa mi è nuova... dove c'è scritto che devi aspettare la spia? Il tuo libretto non ha il piano tagliandi diviso per km e anni?

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Doppio.

Tutto qui------> https://forum.clubalfa.it/tagliandi...ndo-deve-essere-fatto-il-primo-tagliando.html

Usate la funzione RICERCA del forum.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_54043344_a88c_4d19_97d2_d94f07836f2c_zps2gv3vlgm.png


E' gratuita, non morde ed aiuta :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.