Consiglio su acquisto Giulietta

Io ho comprato una km0 con uconnect 6.5 e non ho dovuto mettere nessun codice.
 
Io ho comprato una km0 con uconnect 6.5 e non ho dovuto mettere nessun codice.
Non devi mettere nessun codice.
O viene abilitato da mamma Alfa o te lo tieni senza abilitazione.
Comunque se n'è discusso molto qua sul forum
 
  • Like
Reactions: Santuzzo
Eccomi qui.
Sono andato a provarla oggi. L'auto e' perfetta, non ha un segno o una riga, solo una minigonne e' leggermente staccata ma eventualmente me la fissano prima di consegnarla. Dentro e' immacolata. Pero'......
C'e' un pero'. E' stata elaborata con l'aggiunta di un chip da un'officina autorizzata e ora fa 185 cv. Ho libretto della modifica e specifiche. Unito al fatto che mettendo la garanzia top (2 anni tutto incluso) il prezzo arriverebbe a 17300 euro, mi sento non molto confidente all'acquisto. A me le auto modificate non piacciono e soprattutto non mi ispirano fiducia da usate....

Voi che ne pensate? Cosa fareste voi?
 
Beh se dici che l’auto va bene e in più hai la possibilità di avere una garanzia di 2 anni non vedo il problema.
 
Non lo so...non sono molto convinto....
 
Intanto mercoledi vado a vedere questa, mi sembra molto completa e il colore non mi dispiace:

Alfa Romeo per € 14.995,-

Ha qualche chilometro in più, ma mi sembra che abbia tutto quello che serve + visibility pack, navi e impianto auto premium.
 
Intanto mercoledi vado a vedere questa, mi sembra molto completa e il colore non mi dispiace:

Alfa Romeo per € 14.995,-

Ha qualche chilometro in più, ma mi sembra che abbia tutto quello che serve + visibility pack, navi e impianto auto premium.
Bellissima rossa.
Le uniche cose che mancherebbero sarebbero i fari xenon e le palette al volante non capisco se ci sono.

Ma è comunque la più bella
 
  • Like
Reactions: Snowcrash
Bellissima rossa.
Le uniche cose che mancherebbero sarebbero i fari xenon e le palette al volante non capisco se ci sono.

Ma è comunque la più bella
Le palette al volante ci sono, me lo ha confermato il venditore. Fari allo xenon invece no.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le palette al volante ci sono, me lo ha confermato il venditore. Fari allo xenon invece no.
Ottimo, allora è il male minore, per quello con delle buone lampade alogene o quelle a led (Non conosco le leggi lì) risolvi