Consumi e durata motore - Alfa 147 1.6 TS

Re: 147 1.6 t.s. - Opinioni su consumi e durata motore

Pazzesco, ma perchè sta cosa??
 
Re: 147 1.6 t.s. - Opinioni su consumi e durata motore

Ma avete fatto un'autodiagnosi????
 
Re: 147 1.6 t.s. - Opinioni su consumi e durata motore

No, ma cosa dovrei fare??
 
Re: 147 1.6 t.s. - Opinioni su consumi e durata motore

No, ma cosa dovrei fare??

Vai all'alfa, o da un meccanico che ha il sistema diagnostico e vedete se c'è qualcosa che non va....non ci vuole così tanto, invece di impazzire per capire perchè consuma tanto o tantissimo....
 
Re: 147 1.6 t.s. - Opinioni su consumi e durata motore

Annn. Grazie mille:)
 
Re: 147 1.6 t.s. - Opinioni su consumi e durata motore

Ho acquistato la nasona nel 2008 oggi ha percorso 75000km circa e viaggio prevalentemente sul G.R.A. di Roma a velocità tra i 90 e i 130 km/h e dal computer di bordo nn scendo mai sotto i 12,5 km/lt. Adesso viaggio a gpl e con un pieno di circa 30 lt ci faccio 350-370 km.
quindi x l'uso che ne faccio e grazie all'impianto gpl sono soddisfatto dei consumi-prestazioni.
 
Re: 147 1.6 t.s. - Opinioni su consumi e durata motore

Ho acquistato la nasona nel 2008 oggi ha percorso 75000km circa e viaggio prevalentemente sul G.R.A. di Roma a velocità tra i 90 e i 130 km/h e dal computer di bordo nn scendo mai sotto i 12,5 km/lt. Adesso viaggio a gpl e con un pieno di circa 30 lt ci faccio 350-370 km.
quindi x l'uso che ne faccio e grazie all'impianto gpl sono soddisfatto dei consumi-prestazioni.

piccolo OT: l'impianto a gas è una cosa che dovrò decidermi a fare anch'io...ora uso di più la 147 e i consumi di benzina si sentono! comunque il 1.6 TS a gas và una meraviglia. fine OT.
 
Re: 147 1.6 t.s. - Opinioni su consumi e durata motore

Scusate ragazzi, il computer non esagera un pò con l'inidcare il consumo??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 147 1.6 t.s. - Opinioni su consumi e durata motore

Ma quanto aggiunge???
 
X