Consumi e durata motore - Alfa 147 1.6 TS

re: 147 1.6 t.s. - Opinioni su consumi e durata motore

io cn il 105 cv in città a torino, faccio i 9 con un litro
 
re: 147 1.6 t.s. - Opinioni su consumi e durata motore

anche io possiedo la tua stessa vettura ma prima che si rompesse la cinghia di distrib. i consumi erano piu bassi dei tuoi, mi sembra un po anomalo che consumi cosi tanto. ti consiglio di far controllare i gas di scarico. ciao
 
Re: Centralina Alfa 147 1.6 TS 105 cv

scusatemi ma secondo voi comprare una 147 black line 1.6 105 cv.cosa consuma mediamente??su strada,nn medie scritte!!e se convieine un impianto gpl,matano,si abbassa di tanto le prestazioni???grazie!!
:confused::confused::confused::confused:
 
Re: Centralina Alfa 147 1.6 TS 105 cv

scusatemi ma secondo voi comprare una 147 black line 1.6 105 cv.cosa consuma mediamente??su strada,nn medie scritte!!e se convieine un impianto gpl,matano,si abbassa di tanto le prestazioni???grazie!!
:confused::confused::confused::confused:

io ho una 105 cv e, fra urbano ed extraurbano fa poco più o poco meno dei 12/l.. ma il piede non è leggerissimo.. anch'io sono intenzionato ad installare un impianto GPL di ultima generazione, conosco persone che ce l'hanno e si trovano benissimo.. in quanto a prestazioni, sicuramente si perde qualcosa.. ma è praticamente inavvertibile.. non sono più gli impianti GPL di una volta.. per il metano.. non sono sicuro, ma credo che perda parecchio.. ma guadagni in consumi!
 
re: 147 1.6 t.s. - Opinioni su consumi e durata motore

Grazie!!!sai o avuto la 120cv jtd o i miei dubbi ,ma 105 cv benzina e tanta la differenza,secondo te???:confused::confused::confused::confused::rolleyes::rolleyes::rolleyes::cool::cool::):)
 
re: 147 1.6 t.s. - Opinioni su consumi e durata motore

Grazie!!!sai o avuto la 120cv jtd o i miei dubbi ,ma 105 cv benzina e tanta la differenza,secondo te???:confused::confused::confused::confused::rolleyes::rolleyes::rolleyes::cool::cool::):)

Sono 2 auto non troppo paragonabili,forse,come prestazioni assolute,si assomigliano(ripresa a parte) ma come consumi no..
 
1.6 TS 105cv...è veramente cosi mostruoso?

Ciao ragazzi.....è da un paio di giorni che ho deciso di prendere una 147 1.6 TS 105cv..lasciando in un cassetto il sogno della GT! allora presa questa decisione..mi son detto..vediamo qua nel forum che si dice di questa motorizzazione...non essendomene mai interessato non la conoscevo affatto...e insomma tirando le somme non ho visto neanke un commento positivo.. che mi desse coraggio nell'acquisto...anzi tutt'altro!devo orientarmi su altro...che mi consigliate?? graziee ciauu
 
Vita media motore Alfa 147 T.S.

Buongiorno a tutti,

sono una nuova iscritta e vorrei cortesemente avere dei pareri da voi.

Per esigenze che non sto a spiegare ho necessità di acquistare un auto a basso costo e con bassi costi di gestione.Ho notato negli annunci una 147 del 2001 con impianto a GPL di serie e 97.000km 1.6TS 105CV.

Considerate che la chi la userà non ha esigenze di particolare potenza,basta che si "difenda" discretamente...vorrei quindi chiedervi se quel tipo di motore con il GPL ha (ovviamente in media e ammttendo che non abbia particolari difetti) una resa dignitosa. Vorrei inoltre, per fare una stima della durata media dell'auto, sapere quanto in media di km è la vita di un motore del genere (ammesso che i 97.000 km siano tutti certificati).
Mi scuso per la genericità delle domande ma ho questi due dubbi ed ho pensato che questo forum sia il posto migliore per avere una risposta competente.

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno consigliarmi

Tanti baci e Buon Natale!! .:blink:.

Gloria E.
 
Ultima modifica:
re: Vita media motore Alfa 147 T.S.

Salve, se non l'ha ancor fatto, passi dall'apposita sezione per i nuovi iscritti e si presenti, stai tranquilla che i parei non tarderanno ad arrivare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Vita media motore Alfa 147 T.S.

Si, grazie del consoglio. l'ho appena fatto.
Sono sicura che troverà quancuno in grado di consigliarmi :)
Grazie di nuovo