Ciao a tutti mi hanno detto che il variatore di fase ha ancora il difetto di saltare e che il tipo di guida cioe tirate a freddo o maltrattamenti vari nn centrano anche l olio nn riesce a mettere un pezza a questo problema.
Xcio anche il mio e destinato a saltare inesorabilmente.... mah che lavoro è dai sanno da secoli che esiste sto problema e nn l anno ancora risolto ho sentito che e legato al mancato apporto dell olio al variatore di fase nn c' è un sistema per salvarlo ho solo 10000km e sono certo che se si rompe si rompe fuori garanzia
sto per acquistare un alfa 147 2.0 ts del 2000 con 130000 km e con cambio selespeed automatico o sequenziale al volante..oggi l'ho portata al mio meccanico di fiducia il quale mi ha certificato che il motore è ok...va bene e non ha nessun tipo di problema(sinceramente me l'aspettavo è un ts
)l'auto è apposto ha la marmitta sportiva della remus mi pare(700 euro) le minigonne, interni in pelle e un impianto audio davvero ottimo con tanto di amplificatore...il mio problema è questo sono indeciso se prenderla o meno perkè mi hanno detto che vado circa a far fuori 20 euro al giorno di benzina(milano città
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er questo chiedo a voi se mi conviene o meno...e vi chiedo se sapete precisamente i consumi rapportati ai kilometri...poi non so da come ve l'ho descritta datemi un parere se 3000 è un ottimo prezzo!!!attendo grazieeee:decoccio: