Consumo olio elevato?

Le Vs. risposte mi consolano sul fatto che non sono pazzo io, la macchina non ha alcuna fumosità ma con i dpf di oggi probabilmente non si riesce a percepire. Faccio controllare la turbina che secondo me è la maggiore indiziata visto che superati i 3000 giri emette una sorta di leggerissimo fischio (anche questo reputato normale dal mio meccanico). Ci sono prove che potrei fare io stesso per verificare la bontà della turbina?
Ma è il meccanico stesso che te l’ha venduta?😂

Per chi dice di vedere quanti problemi ha questa macchina su questo forum, allora possiamo anche dire che sui vari gruppi di Kilometrando ci sono tantissime esperienze di questa motorizzazione con oltre 400.000km senza grandi problemi.
Dove?? 🤣🤣🙏🏻
FB_IMG_1666172183267.jpg
FB_IMG_1666172187515.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
La mia nel 2025 avrà 250000 km e sarà perfetta e la metterò in vendita qui sul forum ed il prezzo sarà bassino tanto e nessuno la vorrà e poi qualcuno la comprerà al doppio e con metà o meno della metà dei km.
La mia nel 2025 avrà 250000 km e sarà perfetta e la metterò in vendita qui sul forum ed il prezzo sarà bassino tanto e nessuno la vorrà e poi qualcuno la comprerà al doppio e con metà o meno della metà dei km.
Strano il mondo vero @kormrider ?

Eh, sì :(

Tu fai una foto del chilometraggio con una breve storia della vettura quando la vendi poi la "nascondi" in vettura dove un commerciante è più difficile che guardi, magari attaccata al retro della ruota di scorta o altro... prima o poi, se il commerciante non la trova, la troverà il nuovo proprietario e avrà tra le mani una prova del reale chilometraggio della vettura

• Like
Reactions: igoroptik
Tu fai una foto del chilometraggio con una breve storia della vettura quando la vendi poi la "nascondi" in vettura dove un commerciante è più difficile che guardi, magari attaccata al retro della ruota di scorta o altro... prima o poi, se il commerciante non la trova, la troverà il nuovo proprietario e avrà tra le mani una prova del reale chilometraggio della vettura
Se il nuovo proprietario la trova nel giro di pochi giorni ok, se iniziano a passare mesi non fai più niente...

Se il nuovo proprietario la trova nel giro di pochi giorni ok, se iniziano a passare mesi non fai più niente...
Non so se ci sia una "scadenza" alla truffa, ma non credo. Di sicuro comunque non mesi ma anni. Ad un certo ounto se sul contratto di acquisto hai i km all'atto del pagamento, sul cruscotto hai un numero inferiore e hai la dichiarazione firmata del precedente proprietario riguardo i km... diciamo che una verifica la fai fare e se salta fuori anche dopo mesi puoi rescindere il contratto. Non riprendi tutti i soldi perchè c'è la svalutazione ma una parte sì. Certo non è una tecnica sicura perchè potrebbe essere trovata dal commerciante o non essere mai trovata dal nuovo proprietario... però è un modo semplice per provare a rompere i maroni ai truffatori

Ma no, perchè? Così il nuovo proprietario ci resta male e si mangia il fegato. Sarebbe un po' come dirgli che gli trombano la moglie. Lasciamolo vivere nella sua spensierata ed inconsapevole felicità. Tanto gunny l'auto la tiene bene 😎

Ma no, perchè? Così il nuovo proprietario ci resta male e si mangia il fegato. Sarebbe un po' come dirgli che gli trombano la moglie. Lasciamolo vivere nella sua spensierata ed inconsapevole felicità. Tanto gunny l'auto la tiene bene 😎
Anche questo è vero!

• Like
Reactions: igoroptik
X