Io voglio essere ottimista, se lunedì salta fuori un problema al turbo e magari contestualmente faccio fare dal mio meccanico di fiducia anche la cinghia di distribuzione e revisione alla pompa CP4. La cifra sarà compresa tra €1500 e €2000 euro e considerando che al primo tagliando con 500€ ho fatto anche un cambio olio al cambio automatico questo significa che con una spesa totale di :Guarda io posso dirti solo una cosa su questo Forum ci siamo delle persone chi è esperto e chi meno esperto. Veniamo tutti ho in parte ognuno con la sua storia personale e anche con i suoi problemi. Tu ti sei rivolto a questo forum per un info le prime persone che ti hanno dato già una risposta al tuo problema non credo che abbia sbagliato. Ti auguro buona fortuna e prepara il tuo portafoglio. Perché ci saranno da tirare fuori dei soldi.
€20000 - - acquisto auto
€500 - - primo tagliando olio filtri + olio e coppa cambio zf
€2000-- revisione turbina, CP4 e distribuzione.
Significa che con una spesa si €22500 ho tra le mani una Stelvio in ottime condizioni con un turbo e una pompa CP4 appena revisionati. Non mi sembra una tragedia. Lo scopriremo lunedì