però quel maledetto oring di gomma si secca e si usura.... il mio era bello indurito e ruvido....!!
non lo so... io eviterei nel dubbio!!!
O hanno sbagliato materiale oppure, come dici tu, se lo è mangiato l'additivo.però quel maledetto oring di gomma si secca e si usura.... il mio era bello indurito e ruvido....!!
beh, la mia è già una my19... non è poi cos' vecchia. Mio fratello ha una my16, eppure mai un problema.A detta del meccanico ufficiale alfa romeo, la problematica della pressione insufficiente si presenta sui "vecchi" modelli in particolar modo e più sporadico nei " nuovi". Fatto sta che esiste ed è una cosa che alfa sa e non sistema salvo a spese del proprietario. Ormai comprare un auto è peggio che andar di notte con i fari spenti ci vuole solo fortuna o un bel noleggio a lungo termine. Maledetti......
Il fattore c incide...beh, la mia è già una my19... non è poi cos' vecchia. Mio fratello ha una my16, eppure mai un problema.
boh.
Mi sa che è perché sono i veicoli più vecchi ad aver fatto più kmA detta del meccanico ufficiale alfa romeo, la problematica della pressione insufficiente si presenta sui "vecchi" modelli in particolar modo e più sporadico nei " nuovi".
Anche la mia ex 2016 e mai un problema.beh, la mia è già una my19... non è poi cos' vecchia. Mio fratello ha una my16, eppure mai un problema.
boh.