Buona sera a tuttui e rieccoci qui dopo 10 mesi esatti.........di nuovo insufficente pressione olio motore!La spia si accende e si spegne a suo piacimento, a freddo a caldo al minimo, a 3000 giri........poi non si presenta fino alla prima accellerata decisa........Assurdo il comportamento!!!!Portata in officina il bello è che nonostante la spia fosse accesa, la diagnosi non segnala nulla!!!!!!!!!!Controllano quindi il degrado dell'olio e il risultato era al 15% di residuo utile. Effettuano quindi cambio olio e filtro olio, resettano come quando fanno il tagliando e magicamente la spia non si accende più ne a velocità normali ne autostradali tedesche.......Che dire? Il degrado dell'olio è cosa comune ma credo ci sia una spia dedicata o sbaglio?Qualcuno sa darmi una risposta in merito?Può il degrado dell'olio far nascere questo problema?Ora sale Il dubbio che la sostituzione della pompa olio , turbina, e compagnia bella fosse stato diciamo generoso nonostante in garanzia??? I meccanici putroppo sono gli unici ai quali ti puoi affidare a meno che non sei tu a farti i lavori. Aggiungo che prima del tagliando il livello olio era ok dal controllo astina. Speriamo bene.