2.2 Diesel continua problema bassa pressione olio motore

Quindi fino ad ora il fornitore migliore resta Jtd performance ?
li trovi anche su ebay fatti bene, sia a flangia sia cilindrico. un utente del forum li aveva acquistati entrambi, ed aveva constatato che quello flangiato aveva la sezione di passaggio migliore.

• Like
Reactions: Yarway
Pompa olio modificata
1000030204.jpg

Dalla foto sembra una pompa non nuova ma con qualche modifica che non riesco a distinguere
A parte le viti che potrebbero allentarsi non sapevo ci fosse dell’altro
Ho 116k km , nessuna spia mai accesa , ma sono al chilometraggio che per la prima volta su mj Opel insignia sostituì il gommino per poi ripetere ogni 75 mila
Con quella ciò fatto 250k senza mai spia bassa pressione
Sto cominciando a pensare di farlo anche su Giulia ma con il raccordo pescante coppa/pompa in alluminio in modo da essere definitivo l’intervento , ai tempi dell’ Opel non c’era questo sistema e mettevo l’originale.

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, è forse arrivato il momento.
ho stanziato un budget di circa 16-18k per prendermi una giulia diesel usata....sarebbe la mia 6 alfa negli anni.
Faccio circa 10mila km l'anno...dovrei prendermi un benza ma purtroppo sono rare e costose.

come mi consigliate di procedere....a leggere qui ti spaventi....
Io sto vendendo vendo la mia per problemi di schiena e per cambio di esigenze familiari...., ma sinceramente hai un budget troppo distante dalla mia richiesta. Per i km, io ne faccio 7/9mila (ho altra auto a gpl....) anno ma non per questo non reputo sensata la scelta. Le benza costano molto dippiu e con il carburante non ti ritrovi più ai conti. Io sono lo stesso soddisfatto, pensa che la mia ha pure 3 anni di garanzia cosi mi sono tutelato per il futuro e la uso veramente poco, ma non mi lamento, dopotutto un tagliando all'anno ci può stare....

Ragazzi, è forse arrivato il momento.
ho stanziato un budget di circa 16-18k per prendermi una giulia diesel usata....sarebbe la mia 6 alfa negli anni.
Faccio circa 10mila km l'anno...dovrei prendermi un benza ma purtroppo sono rare e costose.

come mi consigliate di procedere....a leggere qui ti spaventi....
Con quei soldi compri solamente rottami. Devi mettercene almeno il doppio.

• Like
Reactions: Jack Ryan
Se non hai problemi e la macchina tira perché ti preoccupi? Quando poi vedi che inizieranno i problemi allora ci pensi. Lascia stare le pipe down, se proprio vuoi fare un bel lavoro apri il bidone del minchiarticolato e lo vai a svuotare, dopodiché richiudi tutto e rimetti tutto al suo posto. A livello di centralina dovrai eseguire solamente una riprogrammazione per impostare l'assenza dell'egr e del minchiarticolato.

Ciao ragazzi, purtroppo la mia Giulia mi dà pensieri. Stamani mi si è accesa la spia pressione livello olio basso. In particolare lo fa da fermo, poi spengo e riaccendo e scompare. In viaggio mai accesa. Inoltre ho notato, non sempre, che quando spengo il motore dá una specie di strappo e compare la spia. Idee? Grazie

X