Buonasera e grazie a chi mi ha risposto. Vgate installato e associato con alfadpf, dopo che ho smanettato 2 giorni con il mio smartphone che non faceva funzionare in background l'applicazione adesso funziona tutto perfettamente, . Il faq è arrivato al 90% e ha inziato la rigenerazione, ma non ho sentito nessun avviso acustico, alla prossima starò più attento. La pulizia ha portato il filtro al 12%, stavo in paese ho camminato sotto i 50 km/h senza mai superare i 2000 giri e cmq l'ha fatta e terminata con successo. Preso dall'app per gurdare i parametri non sono riuscito a vedere il consumo istantaneo ma cmq sono aumentati i consumi in generale.
Una cosa che è successo, ma non so se non ci ho fatto mai caso, fa quando ho installato il vgate spegnendo la macchina lampeggiano i LED rossi della maniglia interna quello tra i pulsanti dei due lucchetti.
L'altra cosa è il consumo della batteria, appena inserito era al 70%, dopo una settimana di utilizzo e sempre inserito, questa mattina era al 64% e dopo aver camminato un bel pò è arrivata al 66%, non so se sia normale, visto che dovrebbe assorbire pochissimo.