Conviene veramente oggi?

si ma esiste il concetto di utile netto...
se ti costa 8 e vendi a 10, se vendi 10 pezzi fai 20 di profitto
se ti costa 9 ma vendi a 20, anche se invece di 10 ne vendi 8, il profitto passa da 20 a 88
E chi ti dice che in 10 verranno ? E se vanno poi solo piu in 2?

In ogni caso tornando in topic, a vedere i costi della concorrenza ormai …. La tonale si trova allineata ….
 
Direte che una moto peserà 400 kg, che il fischio sarà una fig.ata e che la guida sarà fantastica.
Ce n'è anche per voi 2ruotisti 😂
Molto carini e politicamente corretti.
Sudditi impagabili pronti ad assecondare l ineluttabile dicendo che nulla si può cambiare perché non se ne ha voglia.
Cantiamo tutti insieme : ho visto un re…
 
  • Like
Reactions: saul
Anni fa era pieno in giro di moto ora sono molti meno perché i costi si sono elevati molto c’è il bollo da pagare in base alla potenza che ormai sulle moto e almeno di 100cv.. e altri mille fattori.. sulle auto è cambiato un po’ tt vogliono i suv da 5 metri per fare 2 km andare al lavoro quando si potrebbe andare addirittura in bici o in Smart.. le auto costeranno sempre di più e a potercela permettere saranno sempre meno.. anche perché purtroppo hanno già deciso da tempo che sono troppe e dovranno dimezzare almeno il loro numero.. le 3/4 auto per famiglia saranno un ricordo tra qualche anno!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Molto carini e politicamente corretti.
Sudditi impagabili pronti ad assecondare l ineluttabile dicendo che nulla si può cambiare perché non se ne ha voglia.
Cantiamo tutti insieme : ho visto un re…
Bhe c è anche chi sceglie seguendo i propri interessi coscientemente senza farsi influenzare
Ho fotovoltaico , ho batteria di accumulo, faccio pochi km e sovente entro i 60-70 e solo di rado vado lontano in auto ….ho scelto le plug in ( sono alla 4 auto plug in fra me e mia moglie )

Non tutti sono così facili a farsi convivere …. Non pensarlo di tutti
 
  • Like
Reactions: Fede1275 e Louis 63
Ovviamente non tt si fanno fregare obbligare ma molti specialmente chi non sa nulla di auto o tecnologia in generale compra la marca per la pubblicità nomea ecc.. altrimenti vw ecc avrebbe già fallito da tempo!!
 
  • Like
Reactions: Fra79
Molto carini e politicamente corretti.
Sudditi impagabili pronti ad assecondare l ineluttabile dicendo che nulla si può cambiare perché non se ne ha voglia.
Cantiamo tutti insieme : ho visto un re…

Io ero ironico a dire il vero. Mi pareva molto chiaro ...
Sono contrario alle auto a pile, l'avrò scritto 27mila volte.

Ma la strada è tracciata e non si torna indietro. E' solo questione di tempo (e qui non sono ironico, ma semplicemente realista).
Anche per le moto!

Non per nulla tante volte ho scritto che la mia prossima auto potrebbe molto facilmente essere una bella vintage con almeno 6 cilindri.
A prezzi abbordabili ce ne sono una marea
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
- Informazione Pubblicitaria -
Io ero ironico a dire il vero. Mi pareva molto chiaro ...
Sono contrario alle auto a pile, l'avrò scritto 27mila volte.

Ma la strada è tracciata e non si torna indietro. E' solo questione di tempo (e qui non sono ironico, ma semplicemente realista).
Anche per le moto!

Non per nulla tante volte ho scritto che la mia prossima auto potrebbe molto facilmente essere una bella vintage con almeno 6 cilindri.
A prezzi abbordabili ce ne sono una marea
Non è vero.
I cinesi, che contano più del caro olandese timmerman & c, hanno detto che le bev non arriveranno mai a più del 30 %.
Certo che se non ci svegliamo quel 30 % di lavatrici lo scaricheranno tutto in Europa, con l industria europea morta e sepolta e la gente a casa.
 
Me lo auguro. Significherebbe che, vuoto per pieno, potremmo scegliere tra un 70% di auto tradizionali
 
In ogni caso tornando in topic, a vedere i costi della concorrenza ormai …. La tonale si trova allineata ….
Tornando in topic, concordo. Anzi secondo me potevano anche tirare un po' più su il prezzo, senza esagerare, e lasciare gli interni qualitativamente a livello di Giulia e Stelvio.
È vero che il segmento in cui si muove la tonale è molto combattuto, ma comunque come linee e guidabilità è la migliore del lotto.
 
  • Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
1708201045371.png


Beh, d'altronde le immatricolazioni di 1 intero anno parlano chiaro.
Se vogliamo considerare a pari livello Kia e Nissan ad Alfa Romeo, allora ci sta bene il 5° posto.
In ogni caso, le 2 citate (senza nulla voler loro togliere) sono decisamente un gradino più in basso in termini di qualità sia interna che di meccanica ecc ecc
Ed in ogni caso, siamo davanti a tutta la triade crucca, Bmw e Audi in primis ed a seguire, pure davanti a VW...ma soprattuto non di poco...
 
  • Like
Reactions: Ale1975
X