Conviene veramente oggi?

Allora la Tonale è fantascienza visto che ha 5 anni di garanzia
Non sarà fantascienza , ma intanto , sulla batteria da 8 anni mentre , ad esempio , Mercedes ne dava 6 quando a feb 2023 ordinai la mia tonale

Inoltre i 5 anni sono inclusi ( almeno io nel mio acquisto della tonale è stato così ) , su bmw o Mercedes la paghi a parte
 
Non sarà fantascienza , ma intanto , sulla batteria da 8 anni mentre , ad esempio , Mercedes ne dava 6 quando a feb 2023 ordinai la mia tonale

Inoltre i 5 anni sono inclusi ( almeno io nel mio acquisto della tonale è stato così ) , su bmw o Mercedes la paghi a parte
Ho usato il termine fantascienza per rispondere all’amico Gigivicenza
 
  • Like
Reactions: Louis 63 e Hyperiky
Bisogna che siano inclusi senza pacchetti ecc e che la garanzia di 5 anni sia uguale a quella di 2 ciò copra qualsiasi cosa tranne materiali d’usura tipo freni gomme ecc.. se no così e facile dire ti do 5 anni di garanzia ma in realtà poi sono sempre i 2 obbligati!!
Bisogna che siano inclusi senza pacchetti ecc e che la garanzia di 5 anni sia uguale a quella di 2 ciò copra qualsiasi cosa tranne materiali d’usura tipo freni gomme ecc.. se no così e facile dire ti do 5 anni di garanzia ma in realtà poi sono sempre i 2 obbligati!! 🙌🏻🙌🏻
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bisogna che siano inclusi senza pacchetti ecc e che la garanzia di 5 anni sia uguale a quella di 2 ciò copra qualsiasi cosa tranne materiali d’usura tipo freni gomme ecc.. se no così e facile dire ti do 5 anni di garanzia ma in realtà poi sono sempre i 2 obbligati!!
Tu conosci i termini di garanzia dei 5 anni su Tonale oppure scrivi tanto per? Prima sostenevi che la garanzia deve essere di alemanno 5 anni ed eri disinformato. Ti abbiamo dimostrato che ti sbagliavi e insisti con la stessa disinformazione di prima.
 
  • Like
Reactions: Louis 63 e Hyperiky
Il mio era un discorso generale se per questo kia e Hyundai dovrebbe avere 7/8 anni di garanzia almeno li avevano fino a poco tempo fa..
 
Non sarà fantascienza , ma intanto , sulla batteria da 8 anni mentre , ad esempio , Mercedes ne dava 6 quando a feb 2023 ordinai la mia tonale

Inoltre i 5 anni sono inclusi ( almeno io nel mio acquisto della tonale è stato così ) , su bmw o Mercedes la paghi a parte
Non sono inclusi. Io ne ho 2 e sicuramente valuterò l'estensione, se non la venderò prima.
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
- Informazione Pubblicitaria -
Non sono inclusi. Io ne ho 2 e sicuramente valuterò l'estensione, se non la venderò prima.
Sono inclusi su alcuni acquisti, come ha specificato @Ale1975 , anche nel mio caso era incluso. In altri casi invece, come il tuo, offrono l’estensione che personalmente trovo comunque molto conveniente, fai bene a valutarla.
 
  • Like
Reactions: VURT
Il mio era un discorso generale se per questo kia e Hyundai dovrebbe avere 7/8 anni di garanzia almeno li avevano fino a poco tempo fa..
Il tuo non era un discorso generale, ma rivolto a Tonale. Modello certo informazioni certe e non generiche
 
  • Like
Reactions: Hyperiky e Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
X