Corrosione dischi posteriori

Ah... la Porsche monta dei bulloni in ferraccio che arrugginisce con i coperchietti in plastica tipo utilitaria koreana?...
Non si finisce mai di sorprendersi...
 
A giudicare anche dallo stato del coprimozzo e del cerchio non dovrebbe essere proprio recente come porsche
 
A quei due bulloni manca il cappuccio in plastica
A me non sembra. Se avessero il cappuccio di plastica quando si smontano le ruote andrebbe tolto e per come sono fatti non vedo nessun "appiglio" che possa permettere di toglierli.
officina revisione cambi automatici..
Spero revisionino anche i freni
 
A me non sembra. Se avessero il cappuccio di plastica quando si smontano le ruote andrebbe tolto e per come sono fatti non vedo nessun "appiglio" che possa permettere di toglierli.

Spero revisionino anche i freni
no, solo cambi automatici. qll è una panamera. ce n'era un'altra e una macan. 5-6 jaguar, una ferrari, 2 freemont, 1 maserati, audi una decina, 1 countryman, un paio di mercedes più altre auto. nessuna alfa
 
Aggiornamento: con 400€ l’officina Alfa Romeo mi ha installato dischi e pastiglie posteriori Brembo. Sto ancóra aspettando di conoscere la decisione del sevizio clienti FCA sull’eventuale copertura in garanzia, ma ovviamente non ho grandi aspettative.
Pazienza: il mio livello di gradimento e soddisfazione per la Giulia non è cambiato e continuo ad esserne entusiasta. spero solo che questi dischi siano migliori degli originali 🤞
 
C'è corrosione e corrosione... 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

 
  • Wow
  • Like
Reactions: evilugano e evo3
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questi sono i miei fermi da 8 mesi ...... ::):) e montati da oltre 25 anni....
 

Allegati

  • Disco freno 75turbo.JPG
    Disco freno 75turbo.JPG
    41.7 KB · Visualizzazioni: 140
  • Like
Reactions: kormrider

Discussioni Simili