già qst li rivaluta un pòQuei Bosch che ha visto @ciomauro non credo siano per Giulia, sono da 259mm... Che io sappia dietro montano 292 le Giulia
Il sito me li dava per Giulia benzina. 200 cv, ma ora che ho riprovato a fare la ricerca, non me li da più. In effetti mostra dischi che costano all'incirca quanto hai indicato tu. Quindi con circa 200 euro ti compri i 4 dischi. Sempre una spesa che a mio giudizio rende poco appetibile una rettifica (che tra l'altro non so quanto possa costare)Beh, sono due fusioni di ghisa, non è mica neodimio sta roba...
I Brembo da 305, anteriori, per Giulia su Auto-Doc, stanno a 48€ l'uno. I Bosch a 62, Textar a 58 Gli Zimmerman forati a 70€...
Quei Bosch che ha visto @ciomauro non credo siano per Giulia, sono da 259mm... Che io sappia dietro montano 292 le Giulia
305 o 330 (anteriori) a seconda della versione. Vedi ->ma la giulia monta 305 anteriori?
sinceramente pensavo fossero più grandi ovvero tutti da 330305 o 330 (anteriori) a seconda della versione. Vedi ->
(Giulia 2.0 200CV) Pads and Discs for ALFA ROMEO GIULIA (952_) 2.0 (952ABA25B)
(Giulia 2.0 280CV) Pads and Discs for ALFA ROMEO GIULIA (952_) 2.0 (952ACA25)
Naaa, i 330 sono quelli "maggiorati" (che poi dovrebbero essere quelli di serie sulla 280CV). Optional per le versioni non "Veloce".sinceramente pensavo fossero più grandi ovvero tutti da 330
Bosch trovi anche vari filtri aria, olio ecc.. ormai fanno di tutto...magari sarà la gamma economica.. spero
ma poi bosch ha sempre fatto componentistica elettronica.. da quanto fa dischi freno?
Se per questo fa anche frigoriferi e lavapiattimagari sarà la gamma economica.. spero
ma poi bosch ha sempre fatto componentistica elettronica.. da quanto fa dischi freno?