da Astra, a Golf e ora a Giulietta! Impressioni

comunque ragazzi ditemi la verità... non brucia anche a voi vedere i comandi del climatizzatore identici a quelli della 500L e il volante identico alla bravo??:mad::mad::mad:

Allora pensa che hai lo specchietto esterno in comune con Maserati. Allora che deve pensare uno che gira con la golf precedente che è identica alla polo? Oppure la nuova Audi A3 identica alla vecchia A4 SW. Addirittura chi guida la Mercedes classe A ha in comune il motore diesel 1,5cc con la Dacia Logan.... Almeno noi abbiamo in comune componenti che fanno parte solo del nostro gruppo...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ma cosa cambia?

Io comunque ho una milza che è pari pari a quella di Gabriel Garko...

Secondo te c'è differenza nel comprarsi una Mercedes classe A "di prestigio" pagandola un botto e ritrovarsi nel cofano con lo stesso motore della Dacia Logan, rispetto ad avere le manopole del clima in comune con la 500L. Secondo me c'è tanta differenza. tu che ne dici? poi se tu hai la milza come quella Garko allora vuol dire che sei bello anche dentro....... permettimi un pizzico di ironia ma io credo che la differenza sia notevole
 
ho detto che mi brucia... mica che preferisco la dacia logan!! Poi le MERDEcedes non sono piu' macchine di prestigio dalla fine degli anni 80, ma dire che abbiamo la milza uguale a garko significa anche che l'abbiamo uguale a adolf hitler... quindi l'esempio calza poco:lol2::lol2:!!! Poi se a voi piace la 500L ;)!
 
ho detto che mi brucia... mica che preferisco la dacia logan!! Poi le MERDEcedes non sono piu' macchine di prestigio dalla fine degli anni 80, ma dire che abbiamo la milza uguale a garko significa anche che l'abbiamo uguale a adolf hitler... quindi l'esempio calza poco:lol2::lol2:!!! Poi se a voi piace la 500L ;)!

Con l'esempio della Mercedes Dacia Logan ti ho voluto solo far capire che c'è chi esagera in questo senso. Anche se avere componenti in comune fa parte delle strategie il mio esempio indica che gli altri stanno messi male. La 500L a me piace tantissimo se avessi una famiglia la comprerei senza alcun dubbio


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
il tuo esempio fila che è una meraviglia, ma la 500L..... proprio no, non mi va giu', pensa che io mi sto facendo una famiglia e quindi ho comprato la giulietta (sai com'è.. la 147 era tre porte.: lol :.)!!
 
il tuo esempio fila che è una meraviglia, ma la 500L..... proprio no, non mi va giu', pensa che io mi sto facendo una famiglia e quindi ho comprato la giulietta (sai com'è.. la 147 era tre porte.: lol :.)!!

hai fatto benissimo a comprare la Giulietta, anche mio cognato che ha la famiglia ha comprato la Giulietta. La 500L oltre che comoda perché spaziosa la vedo allegra simpatica e quindi adatta per portare in giro i bambini con allegria.....
 
Ciao ragazzi, è tantissimo che non mi faccio vivo... Da ormai qualche anno sono passato a BMW, prima un 320D touring sport e poi un 318 touring aziendale da pochi giorni. Entrambe automatiche. Inutile dire che sono macchine differenti, trazione posteriore, schema sospensioni raffinato, il nuovo steptronic on configurazione sport una FRECCIA, finiture decisamente buone etc. etc. E, duclis in fundo, prezzo quasi doppio ad una Giulietta già decente ( la mia ultima bmw da configuratore fa 49.000 euro!!! Ovviamenre pagata meno perchè presa aziendale...)

Lasciatevi dire da uno che l'ha capita a fondo che la Giulietta come handling è una SIGNORA macchina. Non vi dico che rimpiango il mio JTDM-170 pack sport perchè così non è, ma vedendo che usate si trovano spettacolari a circa 13.000 euro...che dire... non c'è gara con nessuna auto. Il telaio della Giulietta è uno dei migliori che io abbia provato negli ultimi anni (e per lavoro prendo sempre in noleggio un sacco di macchine), ma il motore dei diesel...seppur ottimo, non ha l'erogazione e la fruibilità di alcune BMW. Il cambio automatico Alfa non saprei giudicarlo, non lo conosco...

Però divertimento di guida, handling e bellezza oggettiva, Giulietta TOP. Ancora ora se ne vedo una bella incavolata mi emoziono. Una BMW con pacchetto sport performance, automatico, qualche optional e una cavallerie decente passa i 50K... Una Giulietta bella piena e performante con qualche kilometrino e ben tenuta sotto i 20K...

La consiglierei a chiuqnue come macchina. Peraltro non mi ha dato NESSUN problema nei due anni che lo posseduta, BMW, soprattutto nel motore N47 del modello precedente problemi ne dava eccome...

Questa ultima BMW però devo dire che è veramente bella e ha una linea veramente spettacolare. L'ho presa sport, ma ho evitato io pacchetto MSport perchè lo torvo veramente "barocco", quasi esagerato e le sospnsioni dell'Msport sono una tavola di legno. La precendente con assetto mSport e cerchi da 19'' era un binario, quado e se ti mollava eri già giù dal viadotto, ma in città ogni buchetto o avvallamento era una verterba incrinata :)
 
Bella la tua testimonianza![emoji106] tra poco arriva la Giulia e poi Giulietta TP e la musica si perfeziona ancora...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se la Giulia mantiene le promesse torno al biscione, ci potete giurare!!! La mia sola paura è che la "belva" l'abbiano fatta come macchina vera, poi le altre di serie saranno agnellini... La giulietta TP!?!?!? E che cachio, ci buttino su almeno 300 cv così da sverniciare i vari "pullover" pseudo sportivi che ci sono in giro :)))))!!!