Hai pagato la dogana? su ebay porta una quarantina di euro .
Proprio così..Dal vero e' piu' grosso di quanto possa sembrare in foto.
Certo che si può, come anche rimuovere DPF ecc...poi sta alla tua coscienza...Io sarò un criminale, però mi chiedevo se sia possibile montare uno scarico vapori che butti per terra come facevano una volta
a parte la coscienza ecologica, ha degli svantaggi notevoli tipo che gocciola olio a terra (o nel paramotore, a seconda di dove lo orienti) e produce un odore di olio molto sgradevole; se in viaggio non ti accorgi, se fai coda arriva anche in abitacolo e quando ricoveri l'auto in box inonda tutto il box. provare per credereIo sarò un criminale, però mi chiedevo se sia possibile montare uno scarico vapori che butti per terra come facevano una volta
Non credo si stia parlando di litri di olio, avevo un twinspark 2000 con 500000 km che scaricava a terra e le gocce erano davvero poche, al limite una piccola tanica da svuotare ai cambi olioa parte la coscienza ecologica, ha degli svantaggi notevoli tipo che gocciola olio a terra (o nel paramotore, a seconda di dove lo orienti) e produce un odore di olio molto sgradevole; se in viaggio non ti accorgi, se fai coda arriva anche in abitacolo e quando ricoveri l'auto in box inonda tutto il box. provare per credere