Salve ragazzi, oggi sono andato a ritirare l'auto dall'elettrauto per una sostituzione del body computer e decodifica centralina... in pratica vi spiego meglio giovedì mattina mi sono recato in ufficio e dopo le 8 ore di lavoro vado alla macchina schiaccio il pulsante ma l'auto non si apre, allora la apro manualmeente ma noto che non mi funziona la chiusura centralizzata, inserisco e giro la chiave nel contatto e noto che mi lampeggia la spia della benzina e l'indicatore non sale (era stekkito) i fari le frecce e gli stop si accendevano da soli anche togliendo la chiave dal contatto, i vetri non si abbassavano... visto che aveva piovuto tutta la giornata ho pensato ad un filo a massa... il giorno seguente prendo il mio elettrauto e vado a prendere l'auto, la trainiamo fino all'officina mettiamo l'examinetor sopra e dice errore sconosciuto... lui pensa subito alla centralina, poi riflettendo sul fatto che i vetri non si abbassavano ha pensato che non era quello il problema e ha pensato al body computer... prende un body computer di una ysilon che è uguale al nostro e porta a decodificare la centralina in modo che lo legga... adesso l'auto parte e funziona tutto, ma presenta ancora 3 difetti che sono: la chiave mi dice ERRORE CODE (visto la decodifica è normale) poi mi da AVARIA ASR e i chilometri mi lampeggiano secondo voi cosa può essere per questi ultimi 2 errori....???
Lui mi ha detto che l'avaria asr era dovuta al fatto che l'avevamo trainata ma che sarebbe scomparsa camminando ma ho fatto già 8Km e l'avaria ci sta ancora... secondo voi cosa può essere???
Il prezzo totale per il bodycomputer, la decodifica della centralina e la mano d'opera è di 250euro secondo voi mi ha chiesto troppo??? ::cop::
Lui mi ha detto che l'avaria asr era dovuta al fatto che l'avevamo trainata ma che sarebbe scomparsa camminando ma ho fatto già 8Km e l'avaria ci sta ancora... secondo voi cosa può essere???
Il prezzo totale per il bodycomputer, la decodifica della centralina e la mano d'opera è di 250euro secondo voi mi ha chiesto troppo??? ::cop::
Ultima modifica: