A questo punto la domanda per chi ha l'autobloccante è se avvertite questa specie di ticchettio o comunque di rumore ripetitivo che proviene dal retro vettura.
Stando al video postato da GenTle e alle altre informazioni che abbiamo, sembrerebbe che il problema si verifichi solo una volta che si sono consumati i dischi frizione interni al differenziale.Personalmente non sento alcun rumore e nessuna differenza rispetto al differenziale aperto che avevo di serie. Però con il nuovo Q2 ho fatto solo 15.000 km. Per il resto come ho già detto trovo solo vantaggi. È un peccato che il prezzo del Q2 adesso sia salito di parecchio perché a marzo si poteva fare…
Non lo sapevo.
Quindi può essere necessario cambiare le frizioni consumate. Sai dopo quanti km vanno cambiate ? Anche se penso che dipenda molto dallo stile di guida.Il rumore è causato dal consumo dei piatti frizione:
No idea...Quindi può essere necessario cambiare le frizioni consumate. Sai dopo quanti km vanno cambiate ? Anche se penso che dipenda molto dallo stile di guida.