Gerardo miele
Alfista principiante
- 5 Gennaio 2020
- 187
- 96
- 39
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 180 Diesel
Buonasera ragazzi io ho la Giulia 180 AT8 ha 120.000 km è un orologio non mi ha mai dato mezzo problema
Manodopera: €40/ora + sostituzione olio, filtro che per ispettore FCA non rientra nella garanzia (il cui codice specifico non ricordo per le auto senza garanzia...)se è il motore difettato e quindi tutto in garanzia perchè hai dovuto pagare 1700 euri?
si ok che è il costo della manodopera.. non capisco perchè debba esser pagata dal cliente.. se è in garanzia, e a maggior ragione perchè difettato, io cliente non debbo spendere una lira... ti do la macchina e me la ridai aggiustata. punto. arrivederci alla prossimaManodopera: €40/ora + sostituzione olio, filtro che per ispettore FCA non rientra nella garanzia (il cui codice specifico non ricordo per le auto senza garanzia...)
ah ok... non ricordavo fosse scaduta la garanzia... cmq resto dell'idea che per un difetto acclarato il cliente non debba esborsare una liraAvresti completamente ragione Ziopalm, solo non fosse trasparente il fatto che la garanzia dell'auto è di due anni come ben si sa, la mia scaduta in questo caso 7 mesi fa.. non ho potuto quindi contestare nulla.. anzi... mi chiedevano 2270€, i €1700 sono anche "ben trattati"