dischi crepati

Un problema è un problema quando succede su molte unita . Se succede solo su una o su poche e che pultroppo ti sei baccato la macchina sfigata .

• Like
Reactions: Piezio77 e ziopalm
scusate io ho scritto 4700 ma sono 47000km ho sbagliato io..comunque la mia non ha difetti perchè ancora devo ritirarla e mi auguro non ne abbia,non è questione di altruismo,è solo questione di fastidio a sentire gente più o meno attendibile che si lamenta per questo o quello,per errori di gioventù o di leggerezza............tutto quà.
Ho un'enorme rispetto,amore ed affezione versio il marchio,in famiglia abbiamo avuto tre mezzi alfa a partire da alfetta - 33 1.7 iniezione - e 147 1.9 jtd...........non ho mai avuto problemi e nemmeno mio padre.
Stai tranquillo, capisco che tanti fanno terrorismo psicologico però non bisogna lasciarsi influenzare. Queste nuove Alfa non sono costruite da un cinese nel sottoscala....
Anche se i cinesi non sono quelli di una volta [emoji3][emoji3]

• Like
Reactions: Piezio77
E non nè avrai nemmeno quà. La godrai come tutti noi “la bestia” , facendo girare chiunque al tuo passaggio.

- Informazione Pubblicitaria -
Ammiro il tuo spiccato senso dell'altruismo, ma mi pare eccessivo demotivarsi per i problemi delle auto altrui quando la propria non ne ha (o almeno questo non emerge dal tuo post).
Comunque, se puó valere a risollevarti il morale, la mia ha esattamente 23.000 km e nessun problema
scusami ma non si tratta di altruismo.......................solo di chiacchere sentite, se poi le vogliamo catalogare come chiacchere da bar a me stà bene,resta sempre un motivo di sc..........................to!.

la paura sarebbe quella di prendere una audi q5 fatta da messicani che fino al giorno prima coltivavano erba, e per giunta aspettarla 5/6 mesi...
stelvio è fatta altrettanto bene e credimi, va benissimo. chi denigra è solo per invidia. ne buttano fuori una al giorno i crucchi per sputtanare, visto che di sue ne vendono ben poche.

Questi sono i social . Se vai a leggere i commenti nei gruppi Alfa Romeo trovi qualcuno che si lamenta. Se vai sui gruppi Bmw, Mercedes, Porsche ... Trovi qualcuno che si lamenta . Non esiste settore commerciale in cui non si trovi qualche utente che non si lamenta. Alberghi a 5 stelle con recensioni negative perché non ci sono le ciabatte di stoffa o pizzeria in riviera con recensioni negative perché il cliente si presenta il sabato sera a luglio in riviera e trova tutto occupato. Occorre saper dosare e gestire i feedback su internet perché non sono affidabili al 100%. Io sono a 11mesi di 210cv Q4. 23000km e nessun difetto. Un paio di rumorini.. Forse.. A radio spenta, in silenzio e provando a sentire quello che forse neanche c'è. Quindi.. Tranquillo... Il problema sarà togliersi dalla faccia quel sorriso da ebete che è venuto a tutti noi dopo 1 settimana di Stelvio.

scusami ma non si tratta di altruismo.......................solo di chiacchere sentite, se poi le vogliamo catalogare come chiacchere da bar a me stà bene,resta sempre un motivo di sc..........................to!.

Posso capire l'ansia perchè non hai ancora il tuo Stelvio e hai il dubbio che possa avere problemi. Ovviamente la garanzia che sia perfetta non te la puó dare nessuno, ma la macchina ormai gira da quasi due anni e problemi strutturali non ne ha. Poi se capita l'esemplare *******...ci sono Ferrari che prendono fuoco ma non per questo i ferraristi si devono scoraggiare o pensare che tutte le Ferrari siano bacate.
Comunque anche ammesso che l'inconveniente di cui ti hanno parlato sia vero, non sai che cosa ci ha fatto il proprietario con la sua auto in quei 47000 km...e cose strane la gente ne fa tante.

Tipo caricare un bancale di mattoni e andare giù dal passo delllo Stelvio senza mai staccare il piede dal freno[emoji51][emoji51][emoji51] ho visto panda usate come non avete idea e andavano ancora togliere un bicchiere di olio motore dal motore fire quando cambi olio ec ecc se facessero prove di affidabilità reali a auto con 6/7 anni e 200 mila km viglio vedere chi compra ancora tedesco...

Per la mia esperienza, 35.100 km fatti in gran parte su un costante fuoristrada (ovvero le strade di Roma e dintorni), con guida estremamente sportiva (anche troppo), pastiglie anteriori cambiate a 31.000 km (ottimo per un SUV), dischi in condizioni perfette.
Per quanto riguarda gli ammortizzatori, li ritengo ottimali, non ho mai avuto alcuni problemi.
Aggiungo che i cerchi da 20" BBS stanno resistendo ottimamente ai crateri romani.

X