dischi crepati

iceman66

Alfista Intermedio
2 Febbraio 2014
331
66
47
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
........
Altre Auto
alfetta 1.6 - fiat uno - Peugeot 205xs - y10 - classe a - alfa 147 - classe a 2° - lancia y -Nissan micra- honda civic vti - citroen c3 - citroen c5
ciao a tutti,oggi mi è capitato di sentire un tizio che si lamentava della sua stelvio,stufo per aver sostituito i 4 ammortizzatori a 4700km ed i dischi dei freni crepati dopo solo 23000km,non consiglia e non ricomprerebbe più questa auto pentito dopo aver sostituito la sua precedente x6.
incomincio ad essere stufo e demotivato ....................mi sono rotto di sentire un sacco di gente che si lamenta di questo mezzo,che si porta appresso i difetti fiat degli anni 80 sulle bagnarole dell'epoca.
ci sono stati richiami relativi ad ammortizzatori o freni?

ciao a tutti,oggi mi è capitato di sentire un tizio che si lamentava della sua stelvio,stufo per aver sostituito i 4 ammortizzatori a 4700km ed i dischi dei freni crepati dopo solo 23000km,non consiglia e non ricomprerebbe più questa auto pentito dopo aver sostituito la sua precedente x6.
incomincio ad essere stufo e demotivato ....................mi sono rotto di sentire un sacco di gente che si lamenta di questo mezzo,che si porta appresso i difetti fiat degli anni 80 sulle bagnarole dell'epoca.
ci sono stati richiami relativi ad ammortizzatori o freni?

Ammiro il tuo spiccato senso dell'altruismo, ma mi pare eccessivo demotivarsi per i problemi delle auto altrui quando la propria non ne ha (o almeno questo non emerge dal tuo post).
Comunque, se puó valere a risollevarti il morale, la mia ha esattamente 23.000 km e nessun problema

• Mi piace
Reazioni: Piezio77 e guglio
prima di dar giudizi bisognerebbe sapere cosa ci ha fatto con l'auto per ridurla in quel modo... gli ammortizzatori non li rompi con quei km se non sono difettati o non ci vai offroad...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ammiro il tuo spiccato senso dell'altruismo, ma mi pare eccessivo demotivarsi per i problemi delle auto altrui quando la propria non ne ha (o almeno questo non emerge dal tuo post).
Comunque, se puó valere a risollevarti il morale, la mia ha esattamente 23.000 km e nessun problema

Sono sicuramente delle balle grandi e grosse!

Perchè se a poco meno di 5000 Km che ha percorso una macchina nuova di zecca hanno rotto i 4 Ammortizzatori può essere stata solo la concorrenza!
E poi Infamare una macchina perfetta come la mia a 31.000 Km. nessun problema meccanico e nessun problema che non si possa risolvere portando la macchina in Garage!

Dire che per sentito dire di una Macchina che a 23.000 Km. sono crepati i dischi e stupido perchè se percorri i 23.000 Km su una pista e fai in modo di surriscaldare i dischi eccessivamente per vedere la loro resistenza anche in questo caso lo farebbe solo la concorrenza per screditare questa macchina!

Poi ognuno e libero di credere quello che vuole ma screditare una macchina cosi e stupido!

Buon Giorno!

Strano io sento solo parlare bene di Stelvio.
Tra l'altro qui dentro ci sono utenti che con Giulia e Stelvio hanno fatto ben più di 23.000 Km. senza particolari problemi.
Poi ovviamente l'esemplare fallato può capitare a chiunque (anche alle perfette auto tedesche), ma far credere alla gente che questo sia la norma fa sorridere....

post fatto solo per screditare e basta. andrebbe cancellato.
tizio...mioccuggino...eccc....ma dai:mad:
e poi...uno passa da una x6 da quasi 90.000 euro a una stelvio? boo.
quando vendo stelvio mi prendo la panda di rovazzi....vado in fuoristrada pesante e poi mi lamento che ho fatto i cechi quadrati:D

scusate io ho scritto 4700 ma sono 47000km ho sbagliato io..comunque la mia non ha difetti perchè ancora devo ritirarla e mi auguro non ne abbia,non è questione di altruismo,è solo questione di fastidio a sentire gente più o meno attendibile che si lamenta per questo o quello,per errori di gioventù o di leggerezza............tutto quà.
Ho un'enorme rispetto,amore ed affezione versio il marchio,in famiglia abbiamo avuto tre mezzi alfa a partire da alfetta - 33 1.7 iniezione - e 147 1.9 jtd...........non ho mai avuto problemi e nemmeno mio padre.

• Mi piace
Reazioni: Piezio77