Sinceramente no non ho controllato, ma aveva così poca strada da essere praticamente nuova...per questo mi sembra strano.
Si ok le pastiglie dei freni possono consumarsi rapidamente ma perche quelle davanti sono perfette? E lo sono anche i dischi ? Cioè non decido mica io di frenare con l’anteriore o il posteriore come con la moto...e se vogliono fregarmi fai le
Cose fatte bene e cambi anche indichi dietro e non solo quelli davanti no?? Sempre pensando male...
Adesso domani sentiamo cosa dice ed eventualmente sento altra officina alfa in zona cosa mi dice...
Sul fatto di aver preso una fregatura non so come potrei dato che la macchina ha 6 mesi per tutta la buona volontà ma in 4 mesi quanta strada potrà mai aver fatto? L'ho presa con neanche 10mila km....volendo pensare male, ma tanto male cosa mai possono aver fatto?? 30/40 mila e poi scalati?? .cioè dai ce ne vuole per fare 15mila km al mese...in poche parole devi guidare anche di notte!!!pensando che era del concessionario multimarca immatricolata e usata dal proprietario....questo dovevo anche vedere macchine però ..per cui io penso che siano solo un difetto che però non vogliono ammettere perché molto comodo e poco professionale....e il discorso che non sono pronti come rete assistenza a trattare certe auto potrebbe essere vero in questo caso
Cmq molto strano anche perché fisiologicamente si consumano prima dischi e pastiglie anteriori. anche fossero difettosi i posteri anomalo che quelli davanti siano nuovi.