DPF su Giulietta - [Discussione Ufficiale]

dpf.jpg

a me non si è mai accesa da quando ho la macchina (fatti quasi 10.000km), quindi vuol dire che rigenera bene senza dovermi segnalare che "serve rigenerare".
A quello serve la spia..dopotutto è gialla, quindi indica un processo extra-normalità (ma nessuna avaria come riporta lo stralcio del manuale che ho allegato.)
:)
 
"è necessario tenerla in marcia 15 minuti a 60 all ora a più di 2mila giri" ?!?!?!

quindi devo stare un quarto d ora a 60 all ora in seconda?!?!?!?!?
 
oppure prosegui la marcia secondo le condizioni del traffico e vedrai che il processo terminerà felicemente....


Aloha
 
scusate, ma dove sta posizionato nella macchina???
 
quindi nel comparto motore, non sotto la macchina? Sta prima del dell'attacco del collettore di scarico e il il tubo che arriva sino alla marmitta all'altezza delle ruote anteriori...non so se mi sono spiegato
 
A me la spia si è accesa ieri dopo 690 km ho continuato fin quando non si è spenta
 
e hai fatto bene....:)

Aloha
 
scusate ancora, ma ad una rapida occhiata io ho un tubo dritto e regolare che dal collettore del motore arriva dritto per dritto sino al catalizzatore con le marmitte sul culo del motore.
Quindi non ho DPF?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se la hai presa usata al 99% non hai il dpf, quelli che te la hanno venduta potevano almeno dartelo qualora dovessi sperare una revisione.
 
X