DPF su Giulietta - [Discussione Ufficiale]

io me ne accorgo dal rumore più cupo al minimo(se sono fermo al semaforo)
dai consumi istantanei più alti(se sto andando in N)
dal turbo che si scarica completamente appena si molla o si stabilizza il gas (mentre normalmente anche mollando il piede la pressione non va a 0 immediatamente)

tutto ciò col 2000
E non va in overboost, neppure in D.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Aggiungo: nessun livello anomalo olio motore.

Da questo punto di vista a me è andata peggio.. la mia continua a consumare olio! Mi capita di trovare la stecca asciutta [emoji27]
Rabbocco e via... altro non posso fare!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Da questo punto di vista a me è andata peggio.. la mia continua a consumare olio! Mi capita di trovare la stecca asciutta [emoji27]
Rabbocco e via... altro non posso fare!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ti mangia olio. Bisogna capire il perché.

facendo qualche ricerca mi sa che i tragitti che compio normalmente potrebbero dare qualche noia alla mia giulietta (diesel da 120cv) l'auto è nuova e dopo circa 500km mi è apparso sul display che la centralina stava ripulendo il filtro, circa 15minuti sopra i 60km/H a minimo 2000 giri. l'ho scaldata in D finche non sono arrivato al tratto di autostrada. operazione riuscita... vederemo quando si ripresenterà

facendo qualche ricerca mi sa che i tragitti che compio normalmente potrebbero dare qualche noia alla mia giulietta (diesel da 120cv) l'auto è nuova e dopo circa 500km mi è apparso sul display che la centralina stava ripulendo il filtro, circa 15minuti sopra i 60km/H a minimo 2000 giri. l'ho scaldata in D finche non sono arrivato al tratto di autostrada. operazione riuscita... vederemo quando si ripresenterà
Scaricati alfadpf (non free) e compra una obd BT e tieni tutto sotto controllo.

avrei preso un benzina, ma l'offerta era solo sulle pronte consegna e c'era solo il diesel.... non faccio tanti km l'anno e i tragitti casa lavoro a/r sono brevi tanto che la macchina non sale di temperatura che già arrivo a destinazione. a fine giornata lavorativa cerco di prendere una strada extraurbana anche allungando di qualche km e almeno una volta a settimana farò delle passeggiate in autostrada

avrei preso un benzina, ma l'offerta era solo sulle pronte consegna e c'era solo il diesel.... non faccio tanti km l'anno e i tragitti casa lavoro a/r sono brevi tanto che la macchina non sale di temperatura che già arrivo a destinazione. a fine giornata lavorativa cerco di prendere una strada extraurbana anche allungando di qualche km e almeno una volta a settimana farò delle passeggiate in autostrada

Già con le passeggiate ogni tanto in autostrada dovresti ovviare.mantienila sui 2000giri in dynamic: non è scritto da nessuna parte e potrebbe essere solo una mia impressione, ma mi sembra che rigeneri meglio e più prontamente in questa modalità

X