aggiornamento ragazzi!
dopo ben 730km il filtro si è rigenerato nuovamente, quindi ho testato sulla mia pelle che quanto detto da luplo effettivamente corrisponde al vero. continuo a tenerla sotto controllo per poterne avere la certezza al 100%. 730km sono più accettabili per me, l'unico problema è che la devo addestrare la mia giuly perchè non è possibile che ogni cavolo di volta si mette in testa di rigenerare proprio quando sto per arrivare a casa ahahahahahah
dopo ben 730km il filtro si è rigenerato nuovamente, quindi ho testato sulla mia pelle che quanto detto da luplo effettivamente corrisponde al vero. continuo a tenerla sotto controllo per poterne avere la certezza al 100%. 730km sono più accettabili per me, l'unico problema è che la devo addestrare la mia giuly perchè non è possibile che ogni cavolo di volta si mette in testa di rigenerare proprio quando sto per arrivare a casa ahahahahahah

) cmq ventola a manetta e consumi circa a 90km/h in 6^ a 1500giri min all'incirca il consumo si attestava intorno ai 14 km/l anzichè solitamente sui 28-29 km/l quindi direi che almeno sul 1.6 105cv i consumi si dimezzano praticamente! cmq io son oarrivato a casa ho notato che la ventola era ancora accesa evidentemente non aveva finito di rigenerare l'ho lasciata ancora 5 min accesa e quando ho sentito la ventola staccare dopo un minutino l'ho spenta...credo di aver operato bene che ne dite?!