Con una spalla 55 secondo me non ti accorgi della differenza. Perché vuoi assolutamente cambiare le Riken? Ti trovi così male?sto sempre più pensando di mettere le Hankook S1 evo2 suv
mi preoccupa solo la spalla se sia troppo rigida, non vorrei perdere troppo comfort di guida, il mio paesino è pieno di san pietrini e sia con le Turanza che con le Riken l'assorbimento è ottimo. la misura 235 55 19 non è estrema come un 40 o 45 non dovrei avere una drastica perdita di comfort, certo un pò me lo aspetto ma spero non troppo. nessuno le ha montate su cerchi da 19?
Questo è veroLe forature sono solo un caso fortuito, non esistono mescole e disegni più soggetti
si è quello che pensavo. voglio cambiare le Riken xke non pensavo che la Stelvio fosse così divertente, l'ho scelta dopo averla provata dal mio amico più che altro x la comodità familiare ma si è rivelata sorprendente. con le Riken non esprime il suo potenziale. certo se avrei percorso sterrato tutti i giorni sarebbe stata la scelta ideale, ma facendo strade collinari e molta superstrada e autostrada, preferisco una gomma sportiva ma confortevole. ho tralasciato a questo punto ogni velleità di rientrare nel budget gommeCon una spalla 55 secondo me non ti accorgi della differenza. Perché vuoi assolutamente cambiare le Riken? Ti trovi così male?
E perché non dovrebbe essere attendibile? Tutti buoni marchi. Anche Maxxis fa ottime gomme. Mi verrebbe da dire l'unico cinese che lavora bene. Infatti si vede anche dal prezzo che è più elevato rispetto alle altre cinesinon so quanto sia attendibile, sul sito tcs nella comparazione delle estive con spalla 55, nella sezione comfort/rumore danno le Hankook alla pari con marchi Bridgeston, Goodyear, Maxxis, l'unica un gradino sopra è solo la Michelin
scusa non ho specificato, spalla 55 su cerchi da 17, x questo nutrivo dei dubbi che il risultato fosse simile x i cerchi da 19, non conosco cosi bene la materiaE perché non dovrebbe essere attendibile? Tutti buoni marchi. Anche Maxxis fa ottime gomme. Mi verrebbe da dire l'unico cinese che lavora bene. Infatti si vede anche dal prezzo che è più elevato rispetto alle altre cinesi
Il gradino sopra o sotto va valutato in base allo specifico utilizzo e modo di guidare. Non esiste, a mio parere, la gomma migliore in assoluto.