dubbio misura cerchi 17 o 18 ?

Dipende molto dal tipo di strada che fai di solito. Se extraurbane e autostrade vai tranquillo con il 18 invece in ambito urbano meglio, a mio parere, il 17. Io ho comprato l'auto con i 18 (differenziati) ma alla fine sono passato ai 17.
allora il mio dubbio non era campato in aria ... ;)
 
Io al momento ho i 17 ma al prossimo cambio passerò ai 18. Sono indeciso se differenziati o meno: se dal lato estetico hanno senso, dal lato funzionale secondo me un po' meno (impossibilità di invertirle, costo maggiore, meno tenuta sul bagnato, meno scelta, consumi più alti)
 
Io ho i 17 bruniti e li scelsi sia per il confort che per il disegno a raggi che mi piace moltissimo. A mio parere la resa estetica non è male, proprio per l'ampia visione che si ha su dischi e pinze, grazie al disegno fino e distanziato dei raggi.
 
Dipende molto dal tipo di strada che fai di solito. Se extraurbane e autostrade vai tranquillo con il 18 invece in ambito urbano meglio, a mio parere, il 17. Io ho comprato l'auto con i 18 (differenziati) ma alla fine sono passato ai 17.
Condivido, toccare il marciapiede
Io ho i 17 bruniti e li scelsi sia per il confort che per il disegno a raggi che mi piace moltissimo. A mio parere la resa estetica non è male, proprio per l'ampia visione che si ha su dischi e pinze, grazie al disegno fino e distanziato dei raggi.
Anche io ho quel disegno e mi piace davvero tanto. Per altro si abbina benissimo al grigio Stromboli. Io consiglio un treno da 17.
 
salve a tutti. ho da poco acquistato una giulia 2.2 tdi 150 cv cambio automatico con ruote da 16. mi sto guardando in giro per montare delle ruote piu "guardabili" .
partendo dal fatto che il cambio sarebbe solo per un fattore estetico e che non voglio assolutamente perdere la silenziosita e comfort che ha la vettura , anche perche qui dalle mie parti i fondi stradali sono come in Tibet, la scelta cadrebbe sulle 17, che pero hanno il canale da 7.5... mentre a me piacerebbe piu il canale da 8 ... che pero sono solo nel diametro da 18 ...... quindi avrei 2 domande :
1) c'e' qualcuno che ha montato cerchi 17x8 ? se si con che ET ?
2) c'e molta differenza di rumorosita/rigidita/comfort tra i cerchi da 17 e quelli da 18 ?
grazie a tutti
Dipende tanto da che uso ci fai. I 17 sono più comodi e consumano meno rispetto ai 18. Pure io avevo i 17, e ho messo i 18 differenziati, ma non ti nascondo che ogni tanto mi viene di ritornare suo 17. Anch'io vivo con strade da Beirut e credimi influenza tanto.
 
Io ho i 18 differenziati ma con i 17 a livello di comfort e consumi la differenza è tanta tra le due misure tanto per capire . Grazie
 
si certo con i 18 la scelta e quella .... ho visto dal vivo cerchi da 17 e in confronto ai 16 vanno molto meglio!!! non voglio assolutamente irrigidire troppo la guida.. ho gia un mini che mi fa da go kart e con questa vorrei viaggiare un po piu rilassato.... spero qualcuno possa consigliarmi sulla scelta ...
Coi 17 vai tranqui che ancora vivibile non star a sentire i troppi sognatori su sto sito che manco han na machina..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto