Scusate se vi sembro un pochino matto ma ...
Ho ordinato una speciale rossa 160 la cui consegna è prevista con Babbo Natale.
Probabilmente a Babbo piacerà dato che è del colore della sua giubba, ma dato che me la consegneranno (forse!) con gli splendidi cerchi da 20 e con pneumatici estivi ho un problema.
Dato che vivo in una zona in cui nei mesi invernali vige l'obbligo di catene a bordo (inutili nel mio caso) o di pneumatici invernali, stavo valutando l'acquisto di 4 cerchi da 17 su cui montare pneumatici invernali.
Qualcuno mi sa consigliare cosa prendere come cerchi?
Si lo so: neppure ho la vettura che già penso all'inverno con il rischio di restare solo con i cerchi...
D'altronde il manuale ormai lo conosco quasi a memoria e così penso ad altro.
Malato grave eh!
Grazie a tutti
Ho ordinato una speciale rossa 160 la cui consegna è prevista con Babbo Natale.
Probabilmente a Babbo piacerà dato che è del colore della sua giubba, ma dato che me la consegneranno (forse!) con gli splendidi cerchi da 20 e con pneumatici estivi ho un problema.
Dato che vivo in una zona in cui nei mesi invernali vige l'obbligo di catene a bordo (inutili nel mio caso) o di pneumatici invernali, stavo valutando l'acquisto di 4 cerchi da 17 su cui montare pneumatici invernali.
Qualcuno mi sa consigliare cosa prendere come cerchi?
Si lo so: neppure ho la vettura che già penso all'inverno con il rischio di restare solo con i cerchi...
D'altronde il manuale ormai lo conosco quasi a memoria e così penso ad altro.
Malato grave eh!
Grazie a tutti