Easy Entry

S

svizzero_no_novi

Utente Cancellato
Salve.
La Stelvio dovrebbe avere la funzione easy entry. Nel senso che il sedile lato guida si sposta automaticamente indietro per facilitare l'uscita oppure la salita in macchina. La mia invece di questa funzione non ne vuole sapere. Sapete se si può attivare o disattivare da qualche parte?
Grazie
 
Basta posizionare il sedile guidatore abbastanza avanzato. Se sei alto più di 1,80 e hai l’abitudine a guidare un po’ distante dal volante la funzione non si attiva.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e VURT
Si esatto confermo, io sono alto 187 cm, ma non ho tutto il sedile indietro ed appena spengo e apro la portiera il sedile si sposta indietro (molto poco, perchè è già abbastanza indietro), ma se lo regolo anche solo di due cm più indietro la funzione non si attiva più. E' molto comoda, ma l'avrei abbinata anche al volante elettrico (come sulla Lexus NX) per essere ancora più comoda e con la possibilità di memorizzarne la posizione come per il sedile. Chissà magari col restyling....
 
Avevo lo stesso problema e ho risolto così: spostato tutto il sedile indietro e in basso e memorizzato in 1. Messo a posto il sedile e rimemorizzato in 1. Ora si sposta correttamente. In poche parole sembra che tenga come riferimento il valore precedente

.... boh!
 
  • Like
Reactions: Doctor T
Avevo lo stesso problema e ho risolto così: spostato tutto il sedile indietro e in basso e memorizzato in 1. Messo a posto il sedile e rimemorizzato in 1. Ora si sposta correttamente. In poche parole sembra che tenga come riferimento il valore precedente

.... boh!
Cosa hai risolto così? Non si sposta più indietro? Poi s proposito di memorizzazione....sapete se memorizzando il sedile si memorizza anche la posizione degli specchietti? Su BMW e altre auto è così....sulla mia non ci ho fatto caso...
 
Cosa hai risolto così? Non si sposta più indietro? Poi s proposito di memorizzazione....sapete se memorizzando il sedile si memorizza anche la posizione degli specchietti? Su BMW e altre auto è così....sulla mia non ci ho fatto caso...
Io ho Giulia pardon...ma credo sia uguale a Stelvio
 
Cosa hai risolto così? Non si sposta più indietro? Poi s proposito di memorizzazione....sapete se memorizzando il sedile si memorizza anche la posizione degli specchietti? Su BMW e altre auto è così....sulla mia non ci ho fatto caso...

Mi sembra di no. Quando ho salvato la memoria su 1 ho impostato gli specchietti, poi è salita mia moglie e ha impostato la memoria 2, ma quando sono tornato su 1 mi ricordo (perché da allora guido solo io, mia moglie ha paura di rigarmela:cool:) di aver dovuto riposizionare gli specchietti...

Però adesso che mi hai fatto venire il dubbio... domani riprovo!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Cosa hai risolto così? Non si sposta più indietro? Poi s proposito di memorizzazione....sapete se memorizzando il sedile si memorizza anche la posizione degli specchietti? Su BMW e altre auto è così....sulla mia non ci ho fatto caso...
Ciao, sisi anche gli specchietti esterni..
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sicuro? Se così ottimo....poi provo anche sulla mia
Sì, io li abbasso per parcheggiare vicino ai marciapiedi e controllare la ruota posteriore.. quando riparto, premo il pulsante della memorizzazione e tornano apposto.
 
  • Like
Reactions: aedus e None