Easy Entry

...o probabilmente la funzione fa arretrare di pochi centimetri per facilitare la discesa in base proprio alla posizione memorizzata. Voglio dire se guida mi moglie non c'è bisogno che arretri fino a fine corsa per facilitare la sua uscita, mentre se guido io si.
 
Considerate che in teoria il calcolo si fa sulle guide del sedile. Per questo ci sono piccole differenze
 
...o probabilmente la funzione fa arretrare di pochi centimetri per facilitare la discesa in base proprio alla posizione memorizzata. Voglio dire se guida mi moglie non c'è bisogno che arretri fino a fine corsa per facilitare la sua uscita, mentre se guido io si.
No la funzione è uguale per tutti. Secondo me va molto a vostra sensazione.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Salve ragazzi qualcuno gentile da aiutarmi? La Stelvio da pochi giorni memorizzando le posizioni del sedile guida non funzionano mi spiego se imposto in posizione uno sedile indietro e basso tutto ok se in posizione 2 memorizzo sedile molto avanti e alto tutto ok però se voglio ritornare in posizione 1 il sedile si abbassa ma non ritorna indietro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, per la funzione easy entry il manuale di istruzioni dice:
"FUNZIONE EASY ENTRY
La funzione Easy Entry consente l’arretramento automatico di 60 mm del sedile lato guida rendendo più agevole al conducente l’entrata e l’uscita dalla vettura.
Il movimento si attiva solo se il sedile è regolato in una posizione di guida che sia "anteriore" rispetto al montante centrale della vettura."