Easy Entry

No. Semplicemente fa ogni tanto una battuta meccanica per riallineare il sistema
A me però adesso lo fa ogni volta.. boh..
 
Ti fa i rchiami memoria correttamente?
 
Ti fa i rchiami memoria correttamente?
Sisi, sempre funzionato a dovere.. solo a volte la posizione non è precisissima, nel senso che quando salgo e torna avanti, se premo il tasto di memoria fa un micro aggiustamento..però ci sta
 
Io sono alto 187cm ed ho il sedile molto indietro, ma non a fine corsa eppure quando mi fermo arretra di quei 2cm che mancano per arrivare a fine corsa....
 
Verificato sulle specifiche. La funzione easy access non funziona negli ultimi 8 cm del sedile (indietro). Prendete come riferimento il montante.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sisi, sempre funzionato a dovere.. solo a volte la posizione non è precisissima, nel senso che quando salgo e torna avanti, se premo il tasto di memoria fa un micro aggiustamento..però ci sta
Mi fa strano ciò che dici. Se si muove di 1 mm è strano ma è diverso se mi dici che si allinea di 3-4 mm
 
Direi micro aggiustamenti.. proprio poco
 
Verificato sulle specifiche. La funzione easy access non funziona negli ultimi 8 cm del sedile (indietro). Prendete come riferimento il montante.
Se fosse così a me non dovrebbe funzionare....invece si muove, di pochi centimetri, ma si muove.
 
Ho provato a mandare molto avanti il sedile, in questa posizione arretra ma si ferma prima di andare a fine corsa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
strano.....sembra che funzionino ognuna a modo suo...