Easy Entry

Sì, io li abbasso per parcheggiare vicino ai marciapiedi e controllare la ruota posteriore.. quando riparto, premo il pulsante della memorizzazione e tornano apposto.
...sei uno di quelli che sente la mancanza della funzione marciapiedi... :oops:
 
  • Like
Reactions: pisilio e Piezio77
...sei uno di quelli che sente la mancanza della funzione marciapiedi... :oops:
In realtà.......... tempo fa avevo letto da te di questa funzione che non conoscevo, e da allora faccio così ed effettivamente mi trovo benissimo :D:D:D
 
  • Like
Reactions: weneto e Piezio77
Cosa hai risolto così? Non si sposta più indietro? Poi s proposito di memorizzazione....sapete se memorizzando il sedile si memorizza anche la posizione degli specchietti? Su BMW e altre auto è così....sulla mia non ci ho fatto caso...

Si. si sposta totalmente indietro quando la spegni, cosí quando sali ha il sedile basso e arrrtrato che ti lascia molto spazio, poi quando l' accendi il sedile torna in posizione.
 
In realtà.......... tempo fa avevo letto da te di questa funzione che non conoscevo, e da allora faccio così ed effettivamente mi trovo benissimo :D:D:D
Se i pulsanti dei meno li avesse come Stelvio sulla portiera...sarebbe stato il top..così dove sono molto scomodi
 
Sì, io li abbasso per parcheggiare vicino ai marciapiedi e controllare la ruota posteriore.. quando riparto, premo il pulsante della memorizzazione e tornano apposto.

Bella trovata! Non ci avevo pensato! Ancora meglio sarebbe memorizzare in uno slot libero la posizione abbassata dello specchietto destro così in caso di necessitá basterebbe richiamare quella.
 
  • Like
Reactions: SimoVR e Myst
...ma nessuno ha seguito la discussione/litigio sulla funzione marciapiedi degli specchietti?
 
Avevo lo stesso problema e ho risolto così: spostato tutto il sedile indietro e in basso e memorizzato in 1. Messo a posto il sedile e rimemorizzato in 1. Ora si sposta correttamente. In poche parole sembra che tenga come riferimento il valore precedente

.... boh!
oggi ho provato, ma niente da fare. la funzione a me non si attiva. il sedile resta nella stessa posizione come l'ho memorizzato.
mah...non so dove sbaglio.
 
Svizzero se hai bisogno di aiuto posso farlo. Conosco bene la logica della funz easy access
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cortesemente verifichi se ti funziona il richiamo memoria della slitta? Prova a memorizzare due posizioni lontane tipo una tutta avanti e una tutta indietro. E richiamale. Fammi poi sapere