Easy Entry

Cortesemente verifichi se ti funziona il richiamo memoria della slitta? Prova a memorizzare due posizioni lontane tipo una tutta avanti e una tutta indietro. E richiamale. Fammi poi sapere
salve, a mia moglie funziona, lei ha il sedile memorizzato molto in avanti pero'. io sono alto 1.70m, a me non funziona.
 
salve, a mia moglie funziona, lei ha il sedile memorizzato molto in avanti pero'. io sono alto 1.70m, a me non funziona.
Io alto 177...il sedile arretra.....evidentemente hai le zeppe sotto i piedi e Guidi con il sedile arretrato[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
Io ho notato un'altra cosa, a volte il sedile arretra fino ad un certo punto senza arrivare alla fine, altre volte invece arretra fino a fine corsa e va a "sbattere", si percepisce perché il rumore è diverso... e credo che la differenza dipenda dal punto di partenza... tipo che arretra di una distanza X e quindi se si parte più avanti si ferma prima.
 
Io ho notato un'altra cosa, a volte il sedile arretra fino ad un certo punto senza arrivare alla fine, altre volte invece arretra fino a fine corsa e va a "sbattere", si percepisce perché il rumore è diverso... e credo che la differenza dipenda dal punto di partenza... tipo che arretra di una distanza X e quindi se si parte più avanti si ferma prima.
Dovrebbe arretrare 6 cm
 
No. Semplicemente fa ogni tanto una battuta meccanica per riallineare il sistema
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ogni tanto è ogni x movimenti che ira non ricordo...