Bobkeslo (spero s scriva così) complimenti e una buonissima idea poi come €spenderei meno (faccio io tutti i lavori+pezzi usati)piccola correzione e una 146 non 145
Ti ringrazio ancora!

Cordiali salut

Ti ringrazio ancora!

Cordiali salut

secondo voi con il cambio di pistoni+le altre mie modifiche (tranne alberi ) il motore tiene o dovrei cambiare gli alberi?

oggi sono andato all'Alfa e mi hanno detto che se piango in cinese forse prendo 20cv
e per seconda cosa mi hanno consigliato la 145 2.0quadrifoglio(la mia ex alfa
) e col mio budget (€2000)la trovo PERFETTA!....(la mia 145 da 150cv la feci arrivare a 180cv!
)e di modificare quella.....ora secondo voi mi ricompro la 145 o cerco una altra auto(avete dei consigli?)ho solo due pretese 150cv minimo e €2000max per comprarla
Ecco finalmente un consiglio serio, realistico e sicuramente più affidabile di ogni altro pastrocchio....e per seconda cosa mi hanno consigliato la 145 2.0quadrifoglio(la mia ex alfa) e col mio budget (€2000)la trovo PERFETTA!....
![]()

ma mi sorge una domanda quale auto compro con €2000?avete qualche consiglio (auto da almeno 150cv
)??avevo pensato oltra la 145che già lo avuta e modificata alla 206 2.0rc,saxo vts (si ha 120cv ma e divertente da guidare
)o una Civic 1.6 ed infine la 147 ma quest ultima lo scartata subito anche se a gusti e la più bella tra quelle scritte da me (peccato sia un chiodo
)aspetto i vostri consigli e vi ringrazio
!
e un saxo vts
a €900 e €1300 ma sono sfatte

dite che qualche giapponese la trovo

?vi ringrazio