ok,allora non ho capito bene una cosa:in questa discussione sembra che i vantaggi nel fare questa modifica ci siano e forse è da mettere in conto nel caso si voglia completare il classico intervento soft tuning filtro-scarico-centralina....nella discussione sulla mappatura del 2.0 T.S. pare invece che i vantaggi nei motori piccoli(1.4 e 1.6) siano marginali....melo 81 tu che hai un 1.4 che mi dici,ne vale la pena?lo hai fatto sulla tua?possibili problemi?
Io l'ho fatta e tuttora viaggio sincrono:
VANTAGGI:
1) Migliore combustione e resa del motore a Freddo;
2) Nessun battito in testa tipico di tale motorizzazione (specie quando fa caldo)
a pieno carico;
3)Migliore risposta a tutti i regimi all'acceleratore, e migliore progressione
4) se mappate la combustione migliora ancor di più e ci si può spingere un pò più in là con i tempi di iniezione, a parità di anticipo di accensione.
SVANTAGGI
-Nessuno.