Errare umano est

GLS82

Alfista principiante
18 Luglio 2016
176
79
39
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 - 210 cv MY2019
Altre Auto
Peugeot 206, VW Tiguan, Fiat 500
Ciao a Tutti sono nuovo del forum, rientro con orgoglio nella famiglia ALFA con la mia piccola nuova Giulietta 1.6 JTDM TCT MY2016.

Il tuo vero nome

Gianluca
Occupazione
Libero Professionista
Città
Certosa di Pavia
Stato civile
Sposato
Che macchina guidi e perchè
Giulietta 1.6 JTDM TCT MY2016, perchè al momento la Giulia 4x4 non è ancora disponibile. Avevo la necessità di tornare alla Luce dal Lato Oscuro.
Sei un vero appassionato di Alfa Romeo?
SIIIIIIIII
Cosa o come è iniziata la tua passione per Alfa Romeo?Pensi che sia fondamentale possederne una per sviluppare questa passione?
Sono appassionato di Alfa fin da bambino, è una passione che mi ha trasmesso mio papà. Se possiedi un'alfa sei orgoglioso della tua ALFA, qualsiasi altra auto, per comuni mortali, seppur una buona macchina è un'auto.
Hai mai considerato di entrare a far parte di un club Alfa Romeo, o ne sei già membro?
Non ancora
Cosa ti piace di più delle Alfa?
La sportività
Cosa ti piace di meno delle Alfa?
Il numero ristretto di modelli
Qual’è la macchina dei tuoi sogni?
Sogni realizzabili la nuova Giulia, ma la 33 stradale rimarrà sempre un'auto leggendaria.
Quale macchina ti piacerebbe di meno guidare?
VW Golf, è un'auto di moda ma non vale il prezzo.
Come vedi il tuo viaggio ideale su di un’Alfa? (destinazione, passeggeri, musica, etc…)
La destinazione non conta, cielo sereno, mia moglie e altri amici come compagnia, musica tamarra e voglia di divertirsi.
Ci sono storie divertenti sulle Alfa o sulle macchine in genere che vorresti raccontarci?
Al momento non me ne vengono in mente.
Quali sono i tuoi interessi oltre alle Alfa?
L'Inter, la tecnologia e le serie TV da NERD.
Raccontaci qualcosa che nessuno sa sul tuo conto (Per esempio, particolari talenti, partecipazioni televisive, etc)
Che mi sono iscritto a ClubAlfa
Cosa ti piace di più di ClubAlfa? (temi preferiti, episodi, persone..)
Notizie e comunità di Alfisti.
Se avessi 50,000 euro da spendere in 72 ore, cosa compreresti?
2 mesi di vacanze potrebbero essere un buon inizio, magari ritagliando una tappa al Ring per testare la mia piccola ALFA. Se avanza qualche soldino poi un po di merchandise ALFA non guasta mai.

Ciao Gianluca, benvenuto e complimenti per la tua nuova Alfaromeo. Se ti va puoi presentarcela con qualche foto

- Informazione Pubblicitaria -
Benvenuto e compimenti per la Giuly, faccela vedere va... ;)

Ecco il book fotografico dopo il bagnetto, da fare rigorosamente a mano...
IMG_20160823_164742.jpg
IMG_20160823_164900.jpg
IMG_20160823_164912.jpg
IMG_20160823_164952.jpg
IMG_20160823_165048.jpg
IMG_20160823_164825.jpg

Bellissima!
Vedrai che goduira il 1.6 con il TCT!
Posso chiederti a cosa serve quel tastino vicino a quello dello S&S?

Per disattivare i sensori di parcheggio. È presente solo quando i sensori sono anche all'anteriore. Poiché togliendo la retro rimangono attivati fino ad una certa velocità, nel caso dovessero dare fastidio si possono disattivare

• Like
Reactions: Simone Z.
Per disattivare i sensori di parcheggio. È presente solo quando i sensori sono anche all'anteriore. Poiché togliendo la retro rimangono attivati fino ad una certa velocità, nel caso dovessero dare fastidio si possono disattivare

Grazie mille, la mia non lo ha, e ho fantasticato a lungo sul suo vero compito nel caso ci fosse stato un tastino!

• Like
Reactions: VURT
Ma anche per attivarli quando non vuoi toccare il marciapiedi con il muso...

• Like
Reactions: VURT e Simone Z.
Vettura e colore stupendo, ma col pack veloce io avrei optato per cerchi bruniti o cmq più cattivi. Bella in ogni caso. Complimenti.

• Like
Reactions: Simone Z.
X