Errare umano est

Visualizza allegato 129930
Che ne pensate? Ho scelto questi cerchi insieme alle Michelin pilot alpine r18 uniche invernali con indice w.

I cerchi sono un fattore estetico molto importante, ma anche soggettivo.- Onestamente i cerchi montati sulla tua Giulietta non sono il mio genere, preferisco quelli a turbina o quelli a turbina imbruniti delle Q.V. .- Ma anche questi della "OZ" mi piacciono molto, ma onestamente li metterei sulle gomme estive.- Comunque sulla Giulietta che ha la mia compagnia, per non cambiare ogni volta l'estetica dell'auto, facciamo montare le invernali sugli stessi cerchi.-

I cerchi sono un fattore estetico molto importante, ma anche soggettivo.- Onestamente i cerchi montati sulla tua Giulietta non sono il mio genere, preferisco quelli a turbina o quelli a turbina imbruniti delle Q.V. .- Ma anche questi della "OZ" mi piacciono molto, ma onestamente li metterei sulle gomme estive.- Comunque sulla Giulietta che ha la mia compagnia, per non cambiare ogni volta l'estetica dell'auto, facciamo montare le invernali sugli stessi cerchi.-
Gli OZ purtroppo non li ho potuti montare perché toccavano le pinze Brembo maggiorate. Ho dovuto ripiegare sui MAK Nitro ICE 5.
La scelta di montare le invernali sui 18 é collegata alla possibilità di montare le uniche W esistenti sul mercato compatibili con Giulietta, Michelin Pilot Alpine 4.
Montando invece gli estivi sui 18 avrei dovuto comprare un treno invernale per i 17 di serie che al momento sono nuovi.
Ad oggi posso circolare con le invernali oltre il periodo obbligatorio non violando il CdS in caso di necessità e con un cambio gomme da pit-stop e non da 1h nei giorni di maggior lavoro per i gommisti.

X